Galeazzi: “Il Napoli deve rinforzare il centrocampo se vuole la Champions”

5
61

Oltre che un popolare giornalista Rai, Giampiero Galeazzi, è anche un noto tifoso della Lazio. “Lazio in ripresa?”, si chiede a Radio Marte. “Semplicemente perché peggio di così non poteva andare. Doveva essere nella posizione di classifica del Napoli, invece siamo qui a vedere cosa fa il Livorno, il Siena. Sabato il Napoli avrà grossi stimoli, ma credo che il desiderio di non retrocedere della Lazio sia superiore alla voglia europea del Napoli”. Ma quante possibilità hanno gli azzurri di arrivare al quarto posto? “Il Palermo ha tre punti in più e un organico superiore. Il Napoli sta facendo miracoli perché non ha un centrocampo di grande qualità. C’è molta quantità lì in mezzo, ma ci vorrebbero almeno due o tre acquisti di spessore altrimenti in Champions il Napoli non c’andrà mai”.
 



5 Commenti

  1. galeazzi aspettavamo ke lo dicessi tu….ora sappiamo cosa rinforzare…..ma vat a magna na bistecc ke a tavola fai kiu figur……..è arrivato a saputiell ro kakkiè……sempre forza azzurri…!!!

  2. ma serio galeazzi ci fai ridere c’è bisogno ke lo dicevi tu? si sa ke il napoli a centro campo è scarso cn gargano e pazienza… il giocatore c’è.. cigarini ma amzzarri se fissat cn pazienza..!

  3. Pazienza e Gargano sono due grandi giocatori, il primo poi é il vero equilibratore di questa squadra, se arriva gente di qualità é benvenuta, ma al momento non sputo assolutamente nel piatto (prelibato) in cui mangio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here