Grava inserito nell’album Panini: merito anche di NapoliSoccer.NET

4
97

Come ben sanno i nostri affezionati lettori la redazione di NapoliSoccer.NET nei giorni scorsi ha lanciato un’iniziativa: "Vogliamo Gianluca Grava sull’album Panini". La casa modenese infatti aveva escluso Grava dall’elenco delle figurine inserendo solo il nome e cognome del calciatore casertano nella sezione "altri calciatori". In un’intervista rilasciata quest’oggi lo stesso difensore azzurro aveva commentato: "Mi dispiace, sono stato informato. Sono soddisfatto per il rendimento che sto avendo. Spero di continuare così, il mister mi ha dato la possibilità di fare il marcatore".
Ebbene la nostra voce si è fatta sentire. Infatti proprio questa sera Radio Marte supportando l’iniziativa di NapoliSoccer.NET ha interpellato telefonicamente il gruppo editoriale modenese, che ha assicurato l’inserimento della figurina di Gianluca Grava negli aggiornamenti di maggio. Una "vittoria" anche della Redazione di NapoliSoccer.NET e dei nostri lettori che appoggiando l’iniziativa hanno subito iniziato ad inviare mail di "protesta" attraverso il sito della "Panini"
Ringraziamo tutti i nostri lettori ed utenti per aver preso parte alla nostra iniziativa. Giustizia è stata fatta!
Redazione NapoliSoccer.NET

Facebook, clicca qui per accedere al gruppo "VOGLIAMO GIANLUCA GRAVA SULL’ALBUM PANINI"



4 Commenti

  1. l’ho sempre detto, questo sito è una MERAVIGLIOSA REALTA’ AZZURRA… quando si tratta del Napoli non vi sfugge nulla e le notizie che ci fornite sono sempre ben supportate e mai inventate! Grazie

    Grava è un grande… complimenti Gianluca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here