RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Napoli-Catania: Le probabili formazioni Lo Monaco (ad Catania): “Organico decimato ma venderemo cara la pelle”
Atzori: “La forza del Catania è sia nei singoli che nel gruppo”
Interviste, Top News 18:37, 27 Marzo 2010 Add comments

“Il Napoli deve crede alla Champions”
“Attenzione al Catania che adesso è molto più spietato in zona-gol”

Il ex tecnico del Catania, Gianluca Atzori, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Catania anche nella mia gestione, quella senza Maxi Lopez, era una grande squadra. Con l'aggiunta del bomber argentino, poi, ha raggiunto una maggiore forza. La forza di questo Catania è sicuramente nei sia nei singoli che nel gruppo. Adesso però è una squadra che riesce a creare e concretizzare quello che prima non riusciva a fare. Il Catania potrebbe ambire a traguardi differenti, ma l’inizio deficitario ha dato agli etnei una classifica al di sotto del reale valore di questa squadra. Anche le piccole adesso giocano sempre per vincere. In Europa questa tendenza è iniziata prima che da noi, ma fortunatamente anche in Italia ci stiamo mettendo al passo e questo è un bene perché chi va allo stadio vede incontri piacevoli. Il Napoli? Credo che stia facendo un campionato ottimo, mi sembra che da quando Mazzarri siede sulla panchina del Napoli sta facendo un lavoro eccezionale. Sognare non costa nulla il quarto posto è vicino e bisogna crederci. Se ci crede il Palermo non vedo perché non possa crederci il Napoli, sarà dura, ma è possibile”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

Tags:, ,
Letto 147 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----