Martinez (Catania): “Il San Paolo è il tempio di Maradona. Spero che Lavezzi sia poco ispirato”

1
26

Il terzino del Catania, Pablo Alvarez, intervendo ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista di Napoli-Catania di domani, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Per noi sarà una gara molto difficile ma vogrremmo continuare nella nostra striscia positiva. La gara sarà impegnativa e dovremmo giocarcela bene, solo così potremo guadagnare qualche altro punto in classifica. San Paolo? Non ho mai giocato in questo stadio che è stato il tempio di Maradona, sono felice di farlo domenica sarà una grande emozione. Lavezzi? E’ un grande giocatore, lo conosco bene perchè abbiamo giocato assieme al Boca anche se per poco tempo. Speriamo che domenica non sia molto ispirato".

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteMihajlovic (all. Catania): “Bisogna fare bene a Napoli”
Prossimo articoloNapoli-Catania: Le probabili formazioni
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. carmelo carmelo la tua igenuità è commovente, la tua ignoranza irritante, vai da delaurentis e gli spieghi, in faccia e cheun certo jean ,è convinto, che le società hanno degli introiti dall abbonamento , a sky, e/o mediaset,, così provi cosa significa essere deriso, in faccia ..!! senza rancore . forza napoli anche da casa..!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here