Promozione ‘Uniti allo stadio’, De Laurentiis premia i tifosi azzurri: chi ha acquistato biglietto con la Juve paga metà prezzo per Napoli-Catania

0
62

Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare la promozione “Uniti allo Stadio”. Nell’intento di ringraziare e premiare tutti i tifosi intervenuti giovedì sera allo Stadio San Paolo, per sostenere il Napoli, Aurelio De Laurentiis offre l’opportunità, a tutti possessori di un biglietto della partita Napoli-Juventus del 25 marzo 2010, di acquistare, per lo stesso settore, un biglietto per la partita Napoli-Catania del 28 marzo 2010, con lo sconto del 50%.

Per usufruire di questa promozione, è sufficiente recarsi nelle ricevitorie Lottomatica abilitate alla vendita di biglietti SSC Napoli e ai Botteghini dello stadio San Paolo, a partire da oggi venerdì 26 marzo dopo le ore 12.00, e consegnare il biglietto di Napoli-Juventus.

Per coloro che avessero già acquistato il biglietto Napoli-Catania, sarà possibile acquistare, per lo stesso settore, un biglietto per la partita Napoli- Parma del 10 aprile 2010, usufruendo dello sconto del 50%. Per usufruire di questa promozione è sufficiente recarsi nelle ricevitorie Lottomatica abilitate alla vendita dei biglietti della SSC Napoli e ai Botteghini dello stadio San Paolo da martedì 30 marzo a domenica 4 aprile e consegnare il biglietto Napoli-Catania, se acquistato a tariffa piena.

Sempre nell’intento di ringraziare e premiare i tifosi intervenuti in massa giovedì sera al San Paolo, a tutti gli abbonati di questa stagione che acquisteranno l’abbonamento per la stagione 2010/2011, sarà riconosciuta un’agevolazione in fase di definizione.

Comunicato SSC Napoli



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here