Napoli-Juventus, le dichiarazioni di Quagliarella, P. Cannavaro e F. Cannavaro

5
125

Al termine di Napoli-Juventus, Fabio Quagliarella e Paolo Cannavaro intercettati dall’inviato di Radio Marte hanno rilasciato qualche battuta al volo.  “Coi tifosi ho un rapporto eccezionale – ha spiegato Quagliarella – sono altri che parlano troppo”.
Il capitano azzurro ha scherzato, dicendo: "Questa volta così come all’andata abbiamo vinto. Ora speriamo di ripeterci fra tre giorni". Una battuta sul fratello: "Fabio? No, non lo chiamo… il viaggio sarà lungo per loro".
E proprio Fabio Cannavaro di passaggio nei corridoi degli spogliatoi non ha voluto rilasciare dichiarazioni:  "Non parlo, faccio solo i complimenti al Napoli".
Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. bravo fabio…non parlare….lo so che da tifoso del napoli stai godendo anche tu……..fai come balottelli cantaci la canzoncina di nino d’angelo negli spogliatoi a vinovo…..napoli napoli napoli quei ragazzi nella curva B……….

  2. Bravo Luigi!!!!!!!!! Napoletani o lo sì è oppure no!!!!!!!!! Chi si mette al centro senza fare una scelta chiara io lo definisco Pagnottista!!!!!!! F.Cannavaro potrà mai dire di AMARE Napoli il Napoli e i Napoletani come Quagliarella??????!!!!!! Chi ama la nostra maglia farebbe di tutto per indossarla!!!!!!!!!! Sono più NAPOLETANI Hamsik e Lavezzi che F.Cannavaro…….!!!!!!!!! FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here