Quagliarella: “Abbiamo fatto una grande partita”

10
29

L’attaccante del Napoli, Fabio Quagliarella, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, poco prima di raggiungere gli spogliatoi al termine, ha commentato la vittoria sulla Juventus. Queste le dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: "Oggi abbiamo fatto una grande partita la squadra ha dimostrato di avere gli attributi. E’ una vittoria meritata. I tifosi sono straordinari anche nei momenti difficili ci sostengono sempre. Noi ci crediamo. Mancano otto partite ed oggi era una tappa fondamentale contro una diretta concorrente oltre che una grandissima squadra. I periodi difficili ci sono sempre anche se a volte non è solo colpa del giocatore. Domenica abbiamo una gara ancora più difficile di questa".
"La Nazionale? Questa sera c’è l’azzurro del Napoli, prima devo meritarmi tutto con questo maglia, sperando di convincere il mister (Lippi, ndR)".
Redazione NapoliSoccer.NET

10 Commenti

  1. grande Quaglia, un gladiatore, forse il migliore il campo.
    se non era per te che hai fatto il cross Hamsik anche oggi sarebbe stato ridicolo (per mezz ora non sapevo se stava in campo o meno).
    grande Napoli sei stato bravo perchè non era facile visto che tutti i pronostici erano dalla nostra parte; tutti si aspettavano la vittoria del Napoli, anche i giocatori della Juve sapevano che avrebbero perso, e quando si ha la pressione non è mai facile.ho visto comunque qualche buco in difesa dove però la palla non è arrivata per fortuna.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  2. sono contento per quaglia se lo meritava…..direi che pero’ bisogna essere felici per la posizione raggiunta in classifica con i 3 punti ma stiamo attenti perche’ la juve di questo periodo e’ la squadra piu’ scarsa venuta al S. Paolo percio’ calma e sangue freddo.

  3. che grande partita…..sull’uno a zero,la juve non usciva dalla sua metà campo…poche azioni da gol,però 3 gol!!! poi il rigore di hamsik l’avevo indovinato che tirava alto..azz

  4. Un gran secondo tempo anche se gli opinoinisti (mediaset/sky) dicono che la JJJuuuvveee non c’era. Ma secondo me c’era il Napoli perchè il gruppo “Napoli” dopo l’errore di Hamsik su rigore ha tirato fuori la “cazzimma”, cioè tutti per uno, uno per tutti e così che Quaglierella ha fatto l’assist ad Hamsik e Hamsik ha fatto l’assist a Quagliarella e Campagnaro ha ripagato il gol di domenica al Milan facendo l’assist a Lavezzi. E tra un assist e l’altro la Juve ha perso 3 a 1.
    Grande Napoli, grande pubblico, grandi elettricisti che hanno permesso di giocare la partita e grande anche noi tifosi da casa a circa 800 Km da Napoli ha tifare sempre e forza Napoli.

  5. grande napoli…….mi avete fatto godere……..ho visto un secondo tempo fantastico da assoluti padroni del campo…..juve inesistente grazie alla forza del grande napoli……..domani mattina mi farò una bella passeggiata a vinovo e rendero’ omaggio alla vecchia signora caduta sotto i colpi del ciucciariello…..ciro ferrara lo so’ stai godendo anche tu…..e fai bene….

  6. luigi il milanese guarda ke contro il milan hanno detto lo stesso.
    un certo jean (tifoso del napoli…cosi dice lui) ha detto ke tutte le squadre avrebbero vinto a milan .sono sicuro ke dice la stessa cosa pure questa volta !!!!!
    ma quale tifoso sanno’ solo criticare (senza senso)e basta !!!!!!
    3 punti dalla champions con questa squadretta(come dice sempre qualche “tifoso”)!!!!!!!!!
    grande napoli ke soddisfazioni quest’anno !!!!!!!!
    spero ke DELA l’anno prossimo ci faccia 3-4 regali di livello!!!
    godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

LASCIA UN COMMENTO