Napoli, preso Goulon. Arriva dal Le Mans il nuovo Vieira

14
31

Colpo di mercato del Napoli. I partenopei hanno infatti trovato l’accordo con il centrocampista Darryl Hérold Goulon, in arrivo a parametro zero dal Le Mans. Goulon, 22 anni da compiere il 12 giugno, è considerato in Francia il "nuovo Vieira" un po’ per le caratteristiche simili di gioco e un po’ per il fisico possente, 195 cm per 96 kg., di cui è dotato. Dotato di una buona tecnica e abile in impostazione si fa rispettare anche in interdizione. Goulon è, insomma, un centrocampista completo.
Di quelli, per intenderci, che Walter Mazzarri avrebbe voluto già dal mercato di gennaio. Fatto sta che, almeno per la prossima stagione, il tecnico degli azzurri potrà contare su un bestione niente male, bravo in tutte le fasi di gioco, giovane e, a quanto pare, pronto al salto nel nostro campionato. Di lui, in Francia, parlano un gran bene e questo come biglietto da visita non è certo male. Se poi si aggiunge che arriva a costo zero, ecco che il colpaccio è confezionato e infiocchettato.
Nel 2009, Goulon era finito nel mirino della Lazio che lo aveva fatto seguire nel Torneo di Tolosa. Il club biancoceleste ha però mollato la presa favorendo l’inserimento del Napoli che, battendo la concorrenza di diversi club stranieri, è riuscito ad assicurarselo.

Redazione NapoliSoccer.NETfonte: sportmediaset.it (foto tratta da internet)

14 Commenti

  1. Ed ecco che si materializza l’obiettivo del presidente: il Napoli rimarrà una squadretta nulla più, almeno per me l’anno prossimo l’abbonamento ha chiuso.Andare a pescare in FRANCIA paese che non combina niente da anni, qua ci vuole gente di alta caratura mi sono scocciato di ripeterlo, basta con i giovani e nuove promesse, BASTA

  2. MA CHE SCHIFO con tanti giocatori in giro, quell’affarista non è degno del Napoli!Ora abbiamo capito anche come andrà il prossimo calciomercato!Amici napoletani non sognamo, il presidente è una delusione

  3. Ho letto in una nota intervista su tuttomercatoweb che il carissimo presidente cerca gente in via di affermazione e che possa farlo con il Napoli, così non combineremo nulla,saremo sempre inferiori alle solite 4 della serie A, dovremmo intraprendere la via opposta,cioè prendere gente forte e già in carriera(e non parlo certo di vecchioni, ma di giocatori forti ed un’eta media tra 24-25-26 massimo 27).Comunque sono proprio curioso di vedere questo GRANDE calciomercato del nostro Aurelio ahahaha, mi viene solo da RIDERE!Poi a tutti quelli che criticano e dicono”tu non sei un vero tifoso ecc, i veri tifosi sono sempre vicino alla squadra” finitela di dire cazzate, non avete capito che la minestra è sempre la stessa e non cambia nulla!Fin quando questa sarà la politica del calcio Napoli saremo solo degli illusi!Per quanto riguarda stasera togliamoci almeno lo sfizio di ammazzare la Juve che sta in crisi!FORZA NAPOLI

  4. Ma che già preso?! Pare si stia accordando con il Bordeaux.

    Forse vorrà dire che anche il Bordeaux ha un presidente scemo…

    O forse che effettivamente questo è un buon giocatore ma siccome non ha un nome altisonante viene subito etichettato come il David Sesa di turno….

    Chi vivrà vedrà…

  5. Il Presidente ha fatto un errore grandissimo e che non è stato ancora riparato.
    Ha mandato via Marino (in che modo rozzo poi!!!!) senza prendere una persona più in gamba di Marino.
    Come possiamo pensare di diventare grandi, di competere in Europa con queste strategie. Quando il Presidente si riempie la bocca di Europa, di Champions, non c’è mai nessuno che gli chiede come pensa di far convivere questi grandi sogni, con il tetto agli ingaggi e soprattutto con la rinuncia dei giocatori ai diritti di immagine.
    Mai nessuno che gli chiede questo.
    Con queste premesse, chi potrà mai venire a Napoli?
    E’ già un miracolo che rimangono quì giocatori di 1° fascia come Hamsik e Lavezzi.
    Sono molto sfiduciato. Mi ero illuso negli anni scorsi che saremmo ridiventati grandi, che ci sarebbe stato un 2° periodo Maradona.
    Ora non più.
    Più di così noi non saremo.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  6. Una considerazione anche per il giornalista.
    La prima regola del giornalismo è verificare la veridicità delle notizie che si stanno per dare.
    Perchè dice che il Napoli HA PRESO…….?
    Ne ha le prove?
    Se la notizia si dimostrasse invece falsa, avvertirà il dovere di pubblicare una rettifica, scusandosi con il lettori?
    Chi vivrà vedrà.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  7. Parlate parlate… abbiamo idolatrato 3 giocatori che erano venuti a Napoli e che tutti etichettavano come “pacchi”.
    Ora sfido tutti a dire che la prima volta che avevano sentito “Lavezzi” “Hamsik” e “Gargano” non hanno esclamato “e chi cazz sò?”.
    (a parte Hamsik forse :D)

  8. Ragà sveglia!!!De Laurentiis a Napoli fa l’iumprenditore nn il presidente!!Aurelio nn vuole andare in Champions xkè poi dv costruire una squadra da 120 milioni!!!Svegliatevi!!!!!!!!!!!Se voleva andare in Champions, a gennaio faceva 2-3 acquisti buoni e nn prendeva Dossena x l’anno prossimo.Uagliù nn vi abbonate, kist vo solo è sord nuost!!!!!FORZA NAPOLI.

LASCIA UN COMMENTO