30mila tagliandi venduti per Napoli-Juventus

1
25

Seconod le informazioni fornite dalla societa azzurra, sono stati già venduti 30.000 biglietti per Napoli-Juventus di giovedì 25 marzo alle ore 20.45 al San Paolo.
Inoltre, in occasione della partita, sono stati potenziati i servzi di trasporto pubblico con il prolungamneto dell’orario di apertura della Linea 2 della Metropolitana sulla tratta Campi Flegrei – Garibaldi – Gianturco, dal termine dell’incontro e fino a cessate esigenze. Garantite inoltre corse aggiuntive degli autobus ANM fino alle ore 24.00 relative alle linee R6 (Stadio-Cinthia- Pianura), 552 (Stadio-Augusto-Sannazzaro-Caracciolo-Acton- Colombo-Marina- Garibaldi) e 180 (Stadio-(tangenziale)- Secondigliano-Scampia).

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteCausio: “Occhio alla Juve, ha campioni che possono fare male”
Prossimo articoloNapoli, preso Goulon. Arriva dal Le Mans il nuovo Vieira
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. E non me lo ricordate….mattina del 19 Marzo…(e sono usciti il 17) DI BIGLIETTI IN GIRO NEMMENO L’OMBRA MANCO A PAGARLI IL DOPPIO,
    e stasera guardando la partita mi intossicherò perchè volevo stare allo stadio con tutto il cuore e l’anima.
    Peccato ma basta che vince il Napoli va bene lo stesso

    FORZA NAPOLI
    Ciao a tutti

LASCIA UN COMMENTO