Mazzoni: “Nel ruolo di prima punta il Pocho si diverte e fa divertire”

3
16

Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, intervistato da Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, non nasconde la soddisfazione del Pocho per il nuovo ruolo da prima punta con cui Mazzarri lo ha schierato a Milano: “È un ruolo che gli piace, si diverte e fa divertire. Gioca più vicino alla porta, tutti gli attaccanti sono più contenti quando giocano in zona gol”.
È un Lavezzi rinato quello degli ultimi tempi: “Ora è tranquillo, sa bene che deve dare tutto con la maglia del Napoli, è l’unico modo per guadagnarsi un posto per il Sudafrica. La concorrenza è nutrita, ci sono tanti attaccanti e tutti sembrano in gran forma. La decisione finale spetta a Maradona. La presenza della famiglia, il rinnovo del contratto, la stima del presidente De Laurentiis, comunque, gli hanno dato grande serenità”.
Dimenticato, ormai, il ‘gelo’ dello scorso giugno, quando si parlava con insistenza di un suo passaggio al Liverpool: “Acqua passata”, taglia corto Mazzoni. “Ora la situazione si è appianata, il direttore generale è andato via, meglio non parlarne più”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte intervista: Radio Marte

3 Commenti

  1. mazzoni segui il mio consiglio,taci!!!
    nu capisc na mazz di calcio,nn sai nemmeno come cavolo ti ci trovi in questo mondo e ti permetti anche di dare suggerimenti tecnici!..mi permetto di insegnarti qualcosa,anche far capire l’argomento ad un profano come te in materia sarebbe alquanto complicato..cmq ci provo lo stesso!lavezzi deve partire da dietro per sfruttare la sua velocità,una prima punta nn ha le sue caratteristiche fisiche.lavezzi ha giocato bene contro il milan da prima punta perkè il milan, visto che quella parita doveva cercare di vincerla ,ha concesso spazi..ma in qualsiasi altra gara verrebbe marcato ad uomo e nn potrebbe sfruttare la sua velocità…
    quind mezza punta si…prima punta no!!!..

LASCIA UN COMMENTO