Napoli-Palermo, biglietti in vendita

5
24

Sono in vendita da oggi i biglietti di Napoli-Palermo prima giornata di ritorno di Serie A, posticipo di domenica 17 gennaio alle ore 20.45 al San Paolo. I tagliandi potranno essere acquistati al Botteghino 1 dello stadio San Paolo e nelle abituali ricevitorie autorizzate.

Anche in occasione di questo match, la SSC Napoli ripropone la campagna promozionale per premiare i tifosi che si recheranno prima ai botteghini. Tutti coloro che, infatti, acquisteranno un biglietto entro giovedì 14 gennaio godranno di una tariffa inferiore rispetto ai prezzi praticati da venerdì 15 gennaio e nel giorno gara.

Si potrà acquistare un solo biglietto a testa e non è possibile effettuare il cambio utilizzatore.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it

 

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis stravede per Mazzarri… e non lo nasconde
Prossimo articoloMazzone: “Questa del Napoli è una piccola grande impresa”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. ehehe Roby mi sembra di rivedere me stesso quando cerco disperatamente notizie x i biglietti del settore ospiti x le partite del Napoli! Tra l’altro sono stato a Palermo quest estate x la prima di campionato,bellissima gente bellissima accoglienza…

    x qnto riguarda i tagliandi ti conviene cmq chiedere alle agenzie che vendono i biglietti della tua città xkè sono loro che si occupano della vendita, la SSC Napoli invia solo i biglietti.Infatti sul sito ufficiale del Napoli ci sono le tariffe di tt i settori tranne quello degli ospiti

  2. Grazie per la risposta ‘O Cal. Si ma il fatto è che da noi vendono i biglietti (parlo delle nostre partite in casa) nei punti Lottomatica. Il Napoli cosa ha pure Lottomatica? …si siamo sempre accoglienti, poi Napoli e Palermo sono 2 città molto simili…

  3. vedi nei centri ticket one o lottomatica o vedi sul sito del palermo e compra il biglietto… venite in tanti cosi potrete sentire tutti il boato del san paolo!!! mi raccomando comportatevi bene… seno dallo stadio nn uscite.. sai comm è no? ma credo ke nn ci dovrebbero essere problemi tra palermo e Napoli.. ma ci dovete dare i 3 punti di palermo nn sapete nemmeno voi come avete vinto.. quindi se venite cn la testa divincere nn venite proprio!!!

  4. Ieri in vendita i biglietti. ricevitoria abilitata chiusa !!! sui maggiori siti non si parla di vendite…( ciò è quanti ne sono già stati venduti).. vado stamane e i biglietti per la CURVA sono finiti. adesso mi spiego secondo il mio pensiero,non è la prima volta che accade,e non è la prima volta che dopo pochi giorni ri spuntano altri biglietti. impossibile che siano finiti in mezza giornata!!! questa campagna risparmio sembra la lotteria,mettono in palio un TOT di biglietti giornalieri da vendere,il resto passa al prox giorno,SE QUALCHE FORTUNATO SI TROVA IN QUELL ISTANTE A PASSARE DI LI ED ENTRA NELLE GRAZIE DELLA RICEVITORIA bene,altrimenti si attacca sperando in un giorno migliore !!! ( le ricevitorie hanno liste di persone x fare biglietti lunghe km !!! questo comporta che ogni volta che escono 100/200 biglietti a disposizione,finiscono in poco tempo. !!! per poi arrivare a giovedi che il prezzo sale a 20 euro …che ri spuntana qualche altra migliaia di tagliandi. in poche parole DELUSO.

LASCIA UN COMMENTO