Del Piero in dubbio. Chimenti frattura alla mano.

3
70

Manninger e Buffon si sono allenati con il gruppo.
Ieri mattina la Juventus è tornata ad allenarsi a Vinovo, dopo la sconfitta contro la Sampdoria, per preparare la prossima sfida di campionato, in programma giovedì sera al San Paolo, nel posticipo della trentesima giornata per la quale è in programma un turno infrasettimanale. I giocatori impegnati contro la Sampdoria hanno svolto un allenamento defaticante in palestra, mentre il resto del gruppo è sceso in campo per un lavoro atletico e tecnico, fatto di esercizi di circolazione palla e di un torello sei contro quattro ad alta intensità, prima di esercitarsi in mini sfide uno contro uno con conclusioni in porta.
A parte ha lavorato Paolo De Ceglie, mentre Antonio Chimenti, è stato costretto a fermarsi, dopo aver riportato la frattura del quinto metacarpo della mano destra. Il portiere bianconero si è fratturato la mano dopo un pugno rabbioso sferrato sul tavolo dello spogliatoio dopo il match con la Sampdoria.
In compenso, Gigi Buffon e Alexander Manninger si sono regolarmente allenati con il gruppo. Il loro recupero procede spedito e sono sempre più alte le possibilità di vedere in campo al San Paolo il portiere austriaco. Qualche problema invece per Alex Del Piero. Nel corso della partita di domenica sera il capitano bianconero ha subito un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra. Questa mattina sono stati effettuati esami strumentali che hanno escluso lesioni capsulo-legamentose. Le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore. Non si esclude la sua disponibilità per la gara di Napoli.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Adnkronos



3 Commenti

  1. No fatelo giocare….il Mario Merola della Rubjentus non può mancare propro a Napoli terra della sceneggiata…..come farà la Rubjentus senza Del Piero che casca appena lo tocchi ad avere qualche rigore a favore???? Che peccato volevo proprio vederlo a teatro..pardon! in campo.:o))))))))))))

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here