Camarlinghi (ag. Campagnaro): “Per Hugo la Nazionale italiana sarebbe un sogno”

7
13

“Hugo ha il passaporto italiano ed è molto duttile”
Il procuratore di Hugo Campagnaro, Massimo Camarlinghi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Hugo è molto felice, attendeva una grande prestazione, era sicuro che avrebbe fatto tre grandi partite con Milan Juve e Catania. Ha fatto benissimo la prima, queste sono partite in cui serve molta personalità e lui ne ha da vendere. La Nazionale italiana? Per lui sarebbe il coronamento di un sogno. Hugo ha il passaporto italiano, come Camoranesi. È una scelta, sono 8 anni che è in Italia. La visita di Lippi? Sicuramente il ct ha osservato quelli che sono già in lizza, però ci spero perché è un giocatore molto duttile. Hugo, ad ogni modo, vuole fare bene con il Napoli, la convocazione eventualmente sarebbe solo una conseguenza. L’Europa? Secondo me si, per l’organico e per la mentalità che ha saputo dare alla squadra Mazzarri. La squadra ci crede, la società ci crede, si gioca tutti in queste nove finali”.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. Sono d’accordo con Mikynap. Gli juventini in odore di Nazionale sono abbastanza stanchi(vedi Chiellini, Buffon, Cannavaro,Cammoranesi,Grosso) non riescono nemmeno ad essere titolari fissi nella propria squadra.
    Ogni tanto si parla di Amauri, ma chi è, e cosa sta facendo per la Juve e cosa può dare alla Nazionale. Perchè la Lega spinge per accellerare il rilascio del passaporto ad Amauri?
    Il sogno Nesta(Milan) è svanito con un altro infortunio. L’Inter multinazionale non può dare giocatori alla Nazionale. C’era Balotelli ma deve crescere, con un allenatore come Mourinho, non so…Contento Moratti, siamo contenti anche noi e i prossimi avversari dell’Inter che Balo…non giochi.
    E allora ecco che vengono fuori i nomi di giocatori come Paolo Cannavaro e perchè no, come Campagnaro che potrebbe essere l’uomo joll per Lippi.

  2. Certo per come sta giocando Fabio Cannavaro, ci farebbe molto comodo Campagnaro ai mondiali. Non credo, comunque, che Lippi opti per qualche giocatore che fino ad ora non ha giocato già in Nazionale in quanto il nostro CT cura molto l’aspetto del gruppo ed i nuovi sono sempre un’incognita.

  3. Ma stiamo scherzando? Campagnaro in nazionale? Non stò a sindacare sul fatto che in nazionale ci sia o meno qualcuno migliore di lui (perchè le scelte di Lippi sono assolutamente discutibili) ma di certo campagnaro non è assolutamente da nazionale.
    Forza Napoli.

  4. Hugo sei il mastino della difesa partenopea.
    Sai prendere bene il tempo agli avversari, sei fortissimo fisicamente e sai anche uscire benissimo con la palla ai piedi.
    In poche parole un giocatore che tutti vorrebbero avere….un giocatore da Nazionale!!!

LASCIA UN COMMENTO