Milan-Napoli: Le probabili formazioni

0
72

NAPOLI A MILANO SENZA PAURA!
Il Milan in piena lotta scudetto giocherà contro il Napoli conoscendo gia il risultato dei cugini dell’Inter impegnati sul difficile campo di Palermo. Leonardo sa bene che quella con gli azzurri puo essere la gara più importante per la stagione dei rossoneri. Purtroppo però il tecnico brasiliano deve rinunciare a Bonera, Onyewu, Nesta e Beckham, Ambrosini. In dubbio Borriello che comunque figura tra l’elenco dei convocati. Solito schieramento molto offensivo per i rossoneri con Abbiati tra i pali, difesa a quattro con Oddo, Favalli, Thiago Silva, Antonini; a centrocampo Pirlo, Flamini; dietro le punte il riconfermato Seedorf; in attacco tridente con Pato, Inzaghi, Ronaldinho.

Il Napoli va a Milano senza paura. Gli azzurri sono consapevoli che il Milan si gioca una importante fetta di stagione, nonostante cio devono affrontare i rossoneri senza nessun tipo di timore reverenziale. Per Mazzarri è la seconda delle dieci finali che attenderanno il Napoli da qui fino alla fine del campionato. Mazzarri ritrova Cannavaro ma deve fare a meno di Santacroce, Aronica ed Hoffer per infortunio. Il tecnico toscano per la gara di domani ha stravolto il Napoli aggiungendo un uomo in più difesa facendo cosi arretrare Hamsik sulla linea di centrocampo. Partenopei in campo con un 4-4-2 con De Sanctis tra i pali, difesa a 4 con Campagnaro, Cannavaro, Rinaudo, Grava. A centrocampo Maggio esterno di destra e Hamsik di sinistra (Dossena partirà dalla panchina), centrali Pazienza e Gargano. In attacco Lavezzi e Quagliarella che dovrà sfruttare al massimo l’occasione datagli da Mazzarri anche in virtù Sudafrica 2010.

MILAN  (4-2-1-3): Abbiati; Oddo, Favalli, Thiago Silva, Zambrotta; Pirlo, Flamini; Seedorf; Pato, Inzaghi, Ronaldinho.
A disposizione: Dida, Abate, Jankulovski, Ambrosini, Gattuso, Huntelaar, Mancini.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Nesta, Bonera, Antonini, Onyewu, Borriello, Beckham.

NAPOLI (4-4-2): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Rinaudo, Campagnaro; Maggio, Pazienza, Gargano, Hamsik; Lavezzi, Quagliarella. A disposizione: Iezzo, Rinaudo, Rullo, Dossena, Bogliacino, Cigarini, Denis.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Santacroce, Hoffer, Aronica

Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.Net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here