Maradona protagonista nella seconda applicazione della suite “iStory” per iphone

2
71

Nasce la seconda applicazione iphone della suite "iStory" creata da LUCA TALPO, con il campione Diego Armando Maradona protagonista.
L’applicazione può essere considerata un vero è proprio mini-documentario tascabile da portare sempre con se. Imperdibile per tutti coloro che hanno Diego nel cuore ma anche per tutti gli amanti dello sport che vogliono approfondire la conoscenza del piu’ grande calciatore di tutti i tempi.
Grazie ad "iStory" Maradona si potrà conoscere la vita calcistica e umana del Pibe de Oro, ripercorrendo interamente il suo persorso. Dai palleggi di un bambino a piedi nudi per le strade di di Lanus fino al sollevamento della Coppa del Mondo. Dalle prime altalenanti apparizioni nel calcio argentino fino ai fasti europei con il Napoli dei tempi d’oro. "iStory" Maradona si sviluppa attraverso 6 sezioni principali:

– "BIOGRAFIA": dalla nascita fino alle qualificazioni per i prossimi Mondiali in Sud Africa come CT della Nazionale Argentina.

– "CARRIERA": composta da 13 sottosezioni, ognuna dedicata ad una precisa tappa della carriera di Diego, prima come calciatore e poi come allenatore.

– "POPOLO": In tutti i luoghi dove Maradona e’ passato ha lasciato un segno indelebile. In Argentina il suo nome è sinonimo di "argentino", a Napoli e’ entrato nel cuore e nell’immaginario di milioni di persone. Insomma in questa sezione scoprirete cosa significa per la cultura popolare nel mondo il nome di Diego Armando Maradona.

– "SALUTE": La parte controversa della vita di Diego raccontata nei minimi dettagli.

– "GIUSTIZIA": Tutti i procedimenti giudiziari in cui e’ stato implicato Diego.

– "VIDEO": Una fantastica sezione in costante aggiornamento di video dedicati a Diego. I suoi gol piu’ incredibili e famosi, ma anche curiosita’ e parentesi divertenti.

Grazie all’ideatore Luca Talpo, Napolisoccer.NET metterà a disposizione degli utenti iscritti, come gadget gratuiti associati alle varie iniziative presenti sul portale, vari codici promozionali che consentiranno di scaricare, completamente gratis, l’applicazione "iStory" Maradona.

Redazione Napolisoccer.NET

 

REGISTRATI A NAPOLISOCCER.NET     CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI     


CLICCA PER SCARICARE L’APPLICAZIONE (a pagamento)



 

Condividi
Articolo precedenteTutti i numeri della ventinovesima
Prossimo articoloZambrotta e Napoli, sfida del cuore
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. onore a chi ha scritto la nostra storia! olè olè oè olè diegoooo diegooooo! oh mamma mamma mamma oh mamma mamma mamma sai perchè mi batte il corazon…ho visto maradona ho visto maradona..we mammà innamorato sò! dopo di te il nulla…diego ti amo! de laurentiis vattene!

  2. forza magico diego …….onore al giocatore che ha fatto la storia del napoli,

    presidente delaurentiis continua su questa strada che si stà costruendo un grande napoli……forza aurelio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here