Anellucci (proc.): “Cavani vuole vincere tutto. Edy ama Napoli”

2
21

Claudio Anellucci è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Grandissimo gol quello realizzato contro la Romania, Edy aveva la necessità di realizzare anche un gran bel gol e lo ha fatto ieri sera. Non mi mettete in difficoltà non voglio commentare le dichiarazioni di Tabarez non posso replicare al cittì della Nazionale uruguaiana. Posso solo dire di riascoltare le parole di Edy in una sua recentissima intervista dove che ha ribadito il suo amore per il Napoli. La gara di domenica contro il Parma? Queste partite sono fondamentali per il futuro del Napoli che quest'anno sta inanellando una serie di miracoli. Edy quest'anno vuole vincere. Lui vuole vincere sempre, anche a battimuro. Tutti i calciatori dall'interregionale a salire vogliono vincere, figuriamoci cavani. Questo Napoli anche se dovesse uscire da tutte le competizioni comunque bisognerebbe fare a tutti i ragazzi un monumento per tutte le emozioni che ci stanno facendo vivere. Cavani vuole sempre crescere. Consapevole di vivere questi momenti con grande semplicità lui è una macchina da guerra, è tranquillo e spinge sempre sull'acceleratore, dall'allenamento alla partita. Edy vuole sempre crescere. Credo che lui abbia dei grossissimi margini di crescita e lo farà sicuramente perchè ha una grandissima voglia di fare sempre meglio".
 
Redazione Napolisoccer.NET

2 Commenti

  1. pochi minuti fa’ a sky.. alla domanda sulle dichiarazioni di tabarez (che dava cavani in inghilterra o spagna).. la risposta è stata “bisogna vedere se in inghilterra o spagna hanno i soldi, basta che lo paghino bene”……… ed ecco svelato il progetto del romano

  2. Cavani è un calciatore del Napoli, se lo vogliono devono parlare con il nostro Presidente… tirate fuori 100 milioni di euro perchè il Matador tanto vale….

    il Matador resterà al Napoli almeno non esca un offerta come quella sopracitata, il problema è un altro come il Napoli va bene escono questo voci stupide per creare casi inutili.

    forza NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO