Qui Milanello

1
32

Prosegue la preparazione della squadra a due giorni dall’impegno contro il Napoli. Dopo il discorso del Mister, riscaldamento e lavoro tattico. Tonsillite per Borriello. Domani rifinitura pomeridiana.
A due giorni dalla sfida di campionato contro il Napoli, il Milan è tornato al lavoro questa mattina a Milanello.  I giocatori si sono ritrovati alle ore 11.00 all’interno degli spogliatoi del centro sportivo rossonero, per iniziare a lavorare a partire dalle ore 11.30 sul campo ribassato. La seduta si è aperta con il classico torello, a seguire il discorso di Leonardo alla squadra in cui il Mister ha dato le indicazioni utili per l’allenamento odierno.  A seguire la squadra è stata impegnata in una corsa di riscaldamento. Terminata la prima parte a secco, la squadra ha poi iniziato a lavorare con il pallone. I rossoneri hanno prima svolto un’esercitazione tattica senza portieri, a seguire una partitella undici contro undici a tutto campo. Non si è allenato Marco Borriello per via di una tonsillite. Massimo Ambrosini ha proseguito il suo lavoro personalizzato, domani dovrebbe allenarsi con il gruppo. La seduta odierna è terminata alle ore 12.45 circa. Domani, giorno di vigilia della sfida contro il Napoli, Mister Leonardo interverrà in conferenza stampa alle ore 13.00. I rossoneri si ritroveranno alle ore 14.30 all’interno degli spogliatoi per iniziare la seduta di rifinitura a partire dalle ore 15.00.

Redazione NapoliSoccer.NET fonte: acmilan.com

 

Condividi
Articolo precedenteMazzarri, svolta tattica
Prossimo articoloDe Laurentiis in udienza privata dal Papa
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

1 COMMENTO

  1. e il diavolo caccio’ la testa dalla terra e guardando al cielo chiese a dio: perche’ il cielo e’ azzurro? e dio come un gran tuono disse: qui tifiamo napoli tie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO