Cigarini: “Nelle prossime tre partite, puntiamo a conquistare 9 punti”

8
71

Luca Cigarini non s’arrende: "Nelle prossime tre partite contro Juventus, Milan e Catania vogliamo conquistare nove punti. Sulla carta vogliamo essere sempre protagonisti". Il Napoli vuole superare il momento: "La nostrastagione è positiva, possiamo riscattarci. Personalmente, vorrei sempre giocare di più, ma è normale, io sono un ambizioso e punto in alto".
Fonte: Radio Marte Stereo



8 Commenti

  1. Mi spiace ragazzi, ma fin quando il mio caro amico gigi continuerà a vedere le partite del napoli in tv non vinceremo mai piu’. E’ un caro ragazzo, ma anche una seccia tremenda. Mi dispiace perchè è un grande tifoso del napoli, ma ormai è matematico, ogni volta che vede il napoli in tv perde….sono anni che va avati cosi’…è peggio della vecchia seccia di Paolantoni. Purtroppo ora ha fatto l’abbonamento a mediaset da due partite e questi sono i risultati. Aveva visto in tv tutte le precedenti sconfitte del napoli.
    Vi prego aiutatemi ad esorcizzarlo….Vi prego
    Scio scio ciucciueùè, Scio scio ciucciueùè

  2. Luca se tu ti svegliassi sicuramente ne faremmo anche piu di 9 punti……ma se continui cosi non ne ricaviamo niente devi capire ke sei indispensabile per questo napoli…..ma ti devi dare una mossa ne hai le capacità dimostra quello ke vali e vedrai quante partite possiamo vincere con il tuo aiuto forza ragazzo svegliaaaaattttttiiiiiiiiiiii………SEMPRE FORZA AZZURRI…!!!

  3. Mah…quando si è cosi ottimisti non so che dire ma le ultime partite sono state penose sotto il profilo tecnico tattico mah…speriamo che noi tifosi ci sbagliamo e che voi avete ragione non vorrei che le corse si siano spostate chi in Ferrari chi su qualche yacht

  4. uahh stefano tra il tuo amico e paolantoni nun saccie ki è kiù a pest!!! sciòòò ciucciuèèèè sciòòò mamma quando vai a casa sua miettece o sal mocc! cmq cigarini deve giocare… al posto di pazienza ke è a mio avviso un caviciaiuolo… con i piedi è zero.. è buon sol in interdizione x il resto.. è come gargano lo stesso solo ke gargano corre mentre pazienza no.. quindi ci vuole uno che costruisce gioco a centro campo x servire le punte.. cigarini tocca a lui.. ma mazzarri si è ingrippato cu stu pazienza ha ncarrat nu par e partit e bell e buono e diventato titolare.. guagliù ma x favore.. il problema del napoli è proprio questo nn cè un giocatore ke crea i pressuposti di mandare le punte dentro.. quindi i vari hamsik lavezzi e guagliarella sn costretti a tornare a centro campo per prendersi la palla e giocare 20 metri fuori dall’aria di rigore avversaria poi arrivano sotto porta se ci arrivano xkè cmq si fa fatica cosìì e perdono lucidità.. il giocatore ci sta cigarini ma xkè ti ostini cn pazienza Mazzarriii???? x fare il gioco ke dici tu mazzarri cn 2 centro campisti di interdizione devi avere un stato di forma fisica perfetta! ma ora nn cè.. quindi ci vuole uno ke crea gioco..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here