Prandelli: “Il fallo su Lavezzi c’è, niente da dire”

7
22

Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per commentare la vittoria sul Napoli, chiede di rivedere le immagini del fallo da rigore su Lavezzi ed ammette: ”Volevo vedere se Lavezzi era partito in posizione regolare, il fallo c’e’, niente da dire”.
Il tecnico dei viola poi commenta: ”Era determinante vincere, questa è la dimostrazione che questi ragazzi sono un bel gruppo. Sono molto contento per i ragazzi”.
Analizzando la gara Prandelli spiega: "Non ho pensato alle tre punte subito perche’ è un rischio. Babacar ha fatto molto bene ma è un ragazzino e giocando in questo modo si rischia tanto. Abbiamo deciso di farlo e siamo stati premiati”.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

7 Commenti

  1. frappex non confondere Prandelli con quei pezzenti che circolano nel mondo del calcio. Questo signore in serietà e in lealtà sportivanon ha niente da imparare… da nessuno!!!

  2. Ho rivisto la partita ieri sera e fino al 60esimo il Napoli ha giocato benissimo, poi l’arbitro, con l’aiuto del guardalinee De Luca, ha deciso come doveva finire, non concedendo un rigore sacrosanto e conseguentemente non espellendo il difensore. A questo punto mi domando: non sarebbe il caso che dopo una sbaglio arbitrale così vistoso, il pubblico per prostesta abbandoni lo stadio? Questa protesta potrebbe dare un segnale al “palazzo” e anche al sig. Collna, che decide di designare una arbitro toscano, in una partita della fiorentina.
    Discutiamone..

  3. Bello luigi Questa sarebbe una delle proteste!!!! Abbandonare o disertare il campo…………………………. Atti forti. Chissà………. Forza Napoliiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO