Gilardino: “La vittoria più importante del campionato”

10
75

L’attaccante della Fiorentina Alberto Gilardino, autore di una doppietta al San Paolo, intervenuto ai microfoni di SkySport poco prima di scendere negli spogliatoi, ha dichiarato: “Credo che questa vittoria abbia un significato importante, sicuramente la vittoria più importante di questa stagione. Abbiamo fatto una grande partita, volevamo vincere ed è andata così. Avevamo fatto delle ottime prestazioni ma raccogliendo pochi punti, invece questa sera abbiamo vinto su un campo difficilissimo. All’Europa noi ci crediamo anche se quest’anno abbiamo fatto degli alti e bassi. L’Inter è rimasta l’unica italiana in Champions e spero che possa passare”.
Redazione NapoliSoccer.NET

Seguiranno le interviste in sala stampa a cura degli inviati di NapoliSoccer.NET



10 Commenti

  1. Per me a parte che alcuni giocatori vedi Gargano Pazienza la serie a non la dovrebbero vedere neanche in televisione. Ma Mazzarri in tutto questo siamo sicuri che ci capisce qualcosa perche’ ha venduto Datolo Contini ba Mistero.

  2. Il palazzo vince sempre… come il banco nel gioco…
    Cosa gia scritte… cose gia dette…
    In una Italia dove regna illegalita’… cosa ti puoi aspettare dal mondo del calcio? Finalmente Presidente Lei e’ stato chiaro questa volta… Buonasera

  3. Mancava solo la fiorentina,cosi’ il quadro è al completo,tutti hanno rubato a napoli.
    giocavamo 12 contro 11.
    L’arbitro era con loro.
    ma mi chiedo:come si fa’ a non dare un rigore del genere.
    Ha ragione Biscardi………CI VUOLE LA MOVIOLA.
    puo’ essere a favore e o sfavore,pero’ se si prende contro amen ci stava,pero’ se viene dato a favore COSI? SIA almeno nessuno puo’ recriminare.
    Blatter e Platini ( andate entrambi a fan C….o
    In tutti i casi sempre FORZA NAPOLI

  4. la fiorentina ha subito torti con il bayern, milan e juventus in maniera clamorosa……..poi viene a napoli e la fanno vincere. complimenti.

    siamo al ridicolo continuano a prenderci per il c…
    è impossibile non fischiare un rigore solare su lavezzi.
    la fiorentina rimaneva in dieci.
    e noi si poteva andare e fare il 2-0
    invece quella specie di arbitro ha fatto finta di niente
    niente rigore e poi la partita è cambiata,

    niente non ci vogliono nelle zone alte, è vergognoso quello che ho visto stasera……vergognoso.
    fino a quel momento del rigore non dasto dovevamo stare almeno 2-0
    presidente in sala stampa hai rilasciata dichiarazioni per stemperare gli animi , ma in cuor tuo ti girano le b…. come girano a me.
    la lega e il palazzo ci hanno rotto il c……

  5. Raga cazzo siamo obiettivi!L’arbitro con i suoi compari hanno fatto schifo ma la nostra squadra non è assolutamente a livello delle altre nelle zone alte!Anche mia nonna avrebbe segnato il goal mangiato da Lavezzi , quando si è 1 contro 1 si tira punto e quello cosa fa?!Si cerca il rigore, ma stiamo scherzando?Davanti al portiere non puoi cacarti sotto così!!Per non parlare di Mazzarri, si è rincoglionito ho avuto la prova che è diventato stronzo, Hamsik andava sostituito con il Quaglia e doveva giocare con le 3 punte non togliere Denis che è l’unico attaccante fisico che resiste ai difensori e se li porta appresso!Hamsik fa schif nella maggior parte delle partite perchè ha un fisico di merda,deve mettere più muscoli e vedrete che così reggerà le partite e giocherà meglio, ma non avete visto sta accis!!!!Gli unici acquisti poi del mercato estivo buoni sono stati Zuniga(che anche stasera si è dimostrato ottimo in ruolo poi non suo figuriamoci al posto di Maggio, Zuniga fa paura), De Sanctis e Campagnaro ma il Quaglia,Hoffer e Cigarini vi prego ma da dove li hanno presi!?!?Qua serve ben altra gente!Se il carissimo presidente per l’anno prossimo non spende almeno(ALMENO) 70 milioni per il mercato io l’abbonamento non lo farò più perchè è tutta una presa per il culo, nel Palazzo nessuno ci considera perchè non siamo una squadra da tener conto,per loro siamo dei cretini da prendere in giro e sinceramente almeno io come tifoso sono stanco di queste continue umiliazioni,stasera con una Fiorentina ridotta così non c’erano scusanti si doveva vincere 3 a 0 secco!FORZA NAPOLI anche se mi avete deluso e molto

  6. disdire subito abonamento sky e mediaset cosi imparano ad arricchirsi con i nostri soldi!!!!!!
    visto che il palazzo non ci vuole in europa noi non gli diamo i nostri soldi, se lo giocassero solo loro il campionato (inter, iuve e milan).
    viva Napoli e forza Napoli per sempre!!!!!

  7. Enzo la verita’ e’ che loro tirano e segnano, noi no. Urge una prima punta alta alla Sosa e capace di giocare. Poi un difensore veramente buono tipo Juan o Samuel, uno tosto. In mezzo basta Pazienza e Gargano insieme. Ci vuole qualita’. Noi nn possiamo far giocare a Cigarini 15 o 20 minuti a partita compromessa. Deve avere fiducia piena. Basta coi falegnami, noi abbiamo ancora Diego negli occhi caro Mazzarri o pensi che ci stavano bene Donadoni e Reja e allora cosa ci lamentiamo? Vedi di cambiare modo di giocare, qualche volta prova Denis e Quaglia insieme. Prova..

  8. gilardino …ahahaha…è pure un attaccante questo….si impappina con i piedi …ha solo culo per me ….e la sua fortuna sta nel fatto che a napoli è stato marcato da una difesa di incompetenti…+ scarsi di lui…
    io gilardino a napoli nn lo vorrei nemeno se lo regalassero …segnasse anche 25 gol quest’anno!!!
    il napoli ha bisogno di grossi calciatori …dove sono ?
    dove sono i nostri soldi presidè??
    c’hai rotto le scatole!!!..parli sempre a vanvera, ma la realtà è che magni pure come nessuno grazie ai nostri soldi …hai trovato il petrolio a napoli vero ???
    ce la prendiam con gli arbitri , col sistema ,ma prendiamocela con chi c prende veram per il cuolo…!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here