Gargano ha rinnovato fino al 2015

19
30

Oggi a Castelvolturno gli azzurri hanno ricevuto la  visita del presidente Aurelio De Laurentiis. Il Presidente aveva in programma l’incontro con il procuratore del centrocampista Walter Gargano, Pablo Bentancourt, per definire il prolungamento del contratto.
L’accordo in pratica era già stato raggiunto da tempo, come rivelato oggi ai microfoni di Radio Marte dal "socio" di Bentancourt, Vincenzo D’Ippolito: "Avevamo definito già tutto a Natale. Gargano e il Napoli crescono insieme. Non abbiamo chiesto formalmente la clausola rescissoria, il rapporto con la società è tale che non ce n’è bisogno". E così il centrocampista urugagio ha firmato fino al 2015.
Redazione NapoliSoccer.NET

19 Commenti

  1. è questa non è una bella notizia …. altri 5 anni a perdere palloni e ha sbagliare i piu facili passaggi sa solo correre come i cavall….anzi è un ciuccio……….

  2. Caro Andry 87 presumo tu sia giovane per cui di ciucci veri in campo ne hai visti pochi rispetto a me. Certo Gargano non è un Maradona del calcio ma vorrei che mi spiegassi come mai tanti club importanti lo hanno richiesto al Napoli? Solo notizie di giornali? Sarà, ma non mi sembra poi così ciuccio e credo che un motorino come lui a centrocampo farebbe comodo a tante squadre. Secondo me dovrebbe cercare di essere più preciso e su questo sono d’accordo con te ma uno che si fa il mazzo in mezzo al campo come lui ce ne sono pochi….sappi che a fianco del grande Maradona c’era un certo Romano, di cui si è parlato sempre troppo poco, e che toglieva le castagne dal fuoco ed il grande Diego aveva ancora più spazio per far esaltare le sue qualità… ma quando Romano non c’era ancora Maradona produceva meno gioco efficiente e spettacolare per cui i gregari sono essenziali in una squadra……forse ci vorrebbe un Maradona a fianco di Gargano, che ne pensi?

  3. Andry87 ti devo confessare che anche io che prediligo i piedi buoni (e da noi li hanno solo Quagliarella, Hamsyk, Cigarini e Lavezzi) a volte, anzi spesso, non lo sopporto. Però poi quando recupera palloni importanti e ci mette l’anima gli do una chance. La cosa che però mi lascia speranzoso è che lo voleva Corvino e, siccome ne mastica di calcio (magari fosse da noi), allora….

  4. ahhahah..andry87..dai che il suo simile gattuso ha fatto grandi cose…bisogna solo che mazzarri gli faccia capire che deve ragionare di + senza buttare palloni…certo difficile,ma se ci riuscisse???

  5. e magari se avessimo inserito nel contratto una clausola tipo… 100 euro in meno al mese per ogni passaggio sbagliato indipendentemente dai palloni recuperati ? ahahahaha

  6. Gargano è un calciatore di altissimo livello nel suo ruolo.
    Ha una grinta e una determinazione notevole.
    Nei contrasti non si tira indietro, possiede un buon tiro e batte bene anche i calci di punizione.
    Ha fatto bene il Napoli ha confermarlo ed insieme a lui arriveremo a giocare in Europa.

    Forza Napoli Forever

  7. povero Napoli

    si è fatto trattare male a stu scarpar manco fosse Gattuso(non dimentichiamo,campione del mondo, europa , italia).

    fa il prepotente dopo che è diventato famoso grazie alla nostra gloriosa società!

    Cigarini di gran lunga superiore , va in panchina e non dice mai nulla, mai una lamentela!

    con questi elementi ci arriviamo in Europa sì, ma ci sbatteranno fuori al primo turno senz spirit e cumpassion!

    De Laurè, cacc e sord e pij e campiun!

  8. …tutti quelli che criticano avessero mai fatto uno straccio di nome!
    Gargano è un mediano….lo capite mediano cosa sigifica!? Significa che è un gregario e muratore del centrocampo. E’uno che deve recuperare palloni e posare la palla allo “smistatore” di passaggi…che purtroppo il Napoli non ha (forse un giorno Cigarini) …eppure si prende la responsabilità senza nascondersi…di rischiare giocate che non dovrebbero toccargli.
    Se ingarrasse pure tutti i passaggi sarebbe il numero uno al mondo…meglio e Pelè e Maradona.
    Dopo tanti anni di onorato tifo posso asserire che noi tifosi del napoli saremmo pure i più appassionati ….ma ci sono troppi ma proprio troppi ignoranti.

  9. …faz sono d’accordissimo con te. C’è un’ignoranza calcistica in giro che fa paura e molti si lamentano di tutto anche se non capiscono niente. Si attacca a destra e a manca. Tutti sbagliamo e sbagliano ma ad attaccare Mazzarri, De Laurentiis, etc.. etc… ma che senso ha? Molti hanno dimenticato pochissimi anni fa dove eravamo? Da nessuna parte perchè eravamo falliti. E chi ha provveduto a farci stare nelle zone medio alte della clasifica di serie A? De Laurentiis che vi piaccia o no. oltre De Laurentiis chi si era fatto avanti SERIAMENTE per comprare il Napoli? L’ha fatto per suoi interessi economici? Ok ma lo ha fatto mentre gli altri ipotetici compratori dove stanno? Chi vuole comprare oggi il Napoli? Fatemi il piacere state un pò zitti molti di voi che si lamentano oggi e domani gioiscono alla prima vittoria del Napoli. I buffoni siete voi no De Laurentiis, Mazzarri, Gargano, Denis, etc..etc..

  10. ma il punto e’ porprio questo che leggo. Deve fare il mediano…bene..che faccia il mediano…ma poi chi abbiamo? Allora si mette a creare gioco !!!!!! Ma non e’ proprio arte sua, e poi va senbre a battere i calci di punizione….mi sbaglio ma da quando e’ a Napoli non ne ha battuto neanche uno decende?? Allora bisognerebbe insegnargli qualcosa. Secondo i miei standard questo al massimo puo’ fare la panchina, naturalmente in una buona squadra. Essendo il napoli quello che e’…allora Gargano e’ indispensabile. E’ da ridere !

  11. napoli londra….che un giocatore può piacere o no …ognuno ha le sue idee…ma tu a gattuso lo reputi un grande x quello che ha vinto in carriera …o vorresti dire che questo abbia doti tecniche soprannaturali…se è cosi ..ti voglio solo ricordare che anche un certo sergio brio ha vinto scudetti…coppa campioni ..coppa intercontinentale ..e x pura sfortuna non ha vinto il mondiale ….troppo facile specchiarsi nelle bacheche….

  12. carlo e faz andate a lavorare voi e de laurentiis! ma vi rendete conto ke sn 6 anni ke ci prende x i fondelli e ci ruba i soldi di tasca! è una vergogna! meritiamo di più!

LASCIA UN COMMENTO