La Fiorentina batte il Bayern ed esce dalla Champions

5
20

Alla Fiorentina, prossima avversaria del Napoli nell’anticipo serale da giocarsi allo stadio San Paolo, non è bastato battere il Bayern Monaco per superare il turno: viola fuori dalla massima competizione europea. Una partita dalle mille emozioni, terminata con il risultato di 3 a 2 per i toscani, la quale è stata caratterizzata dalle reti di Vargas e Jovetic prima, dallo splendido gol di Van Bommel, dalla seconda realizzazione del montenegrino fiorentino, sino a giungere al capolavoro di Robben il quale, dopo aver superato la febbre pomeridiana, ha sfoderato un bolide imprendibile che ha regalato i quarti di finale ai bavaresi. Un’amarezza, quella vissuta dalla squadra di Prandelli, su cui pesa come un macigno l’incredibile fuorigioco non ravvisato durante il match d’andata giocata in terra tedesca e che, oramai allo scadere, decretava il 2 ad 1 del Bayern.

Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Solidale con i tifosi fiorentini scippati della qualificazione da un arbitro scandaloso e noi ne sappiamo qualcosa, purtopo la sudditanza psicologica degli arbitri ha colpito ancora . Le italiane andranno tutte fuori perchè il calcio italiano è in crisi di gioco e vive un momento di involuzione.Non ho mai visto una nazionale cosi’ debole e rassegnata.

  2. alfredo ..approposit e arbitr …l’hai visto l’articolo di tutto napoli dopo la partita di bologna? titolava…romeo eccellente napoli pianga se stesso….a me sembra di non aver sentito nessuna lamentela sulla partita di domenica …allor caggia’penza’ che gli attentati subiti a palermo genoa and e rit parma udine …sono state delle illusioni ottiche? ora sono ancora più convinto di prima…non c’è bisogno di rivoltare il mondo x trovare i nemici de napoli …….stann asstat nziem a’nnuie…..

LASCIA UN COMMENTO