Ultime da Castelvolturno e convocati

0
25

Gli azzurri continuano la preparazione in vista dell’incontro serale contro la Fiorentina. I partenopei, agli ordini di mister Reja, hanno svolto una seduta di rifinitura presso il centro sportivo di Castelvolturno, svolgendo allenamenti tecnico/tattici e concludendo la seduta con una partitella a campo ridotto.

Nel frattempo sono stati resi noti i convocati per la partita, i giocatori scelti dal tecnico sono: Gianello, Navarro, Contini, Garics, Grava, Rullo, Domizzi, Cannavaro, Savini, Santacroce, Blasi, Bogliacino, Capparella, Dalla Bona, Hamsik, Gargano, Mannini, Montervino, Pazienza, Calaio’, Lavezzi, Sosa.

Il Napoli, secondo le indicazioni percepite, dovrebbe scendere in campo con il solito 3-5-2, con Calaiò titolare assieme a Lavezzi. Certo il rientro anche di Blasi e Mannini al posto di Pazienza e Garics.


Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteReja: “La condizione è buona, vorrei che Lavezzi fosse tutelato”
Prossimo articoloRosolino argento nei 400 sl
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO