Guerini (allenatore): “Dopo il recupero in classifica ci sta un attimo di respiro”

5
54

L’ex allenatore del Napoli, Vincenzo Guerini, intervenendo ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Napoli, per recuperare in classifica ha speso molte energie ed un attimo di respiro era da mettere in preventivo. Ora bisogna recuperare forza fisica, servono forze fresche e naturalmente la qualità dei campioni. penso ad esempio a Cigarini che a me è sempre piaciuto, nelle mie squadre ho sempre voluto un giocatore con le sue caratteristiche. Per il Napoli l’Europa league è un traguardo raggiungibile ma si può ancora pensare al quarto posto".

Redazione Napolisoccer.NET



5 Commenti

  1. ………..intanto già sono con il picco e la pala,o (badile che dir si voglia) gli avrei fatto fare un mese ,in miniera, secondo me non sentirebbero la fatica per tutto l’ anno…….!!!! che dite…??!!

  2. Ma se sapevate ke si rincorreva la classifica ed a un certo punto i ragazzi avrebbero ceduto per un pò……perche a gennaio non ci avete pensato?….visto l’esempio dell’anno scorso stesso caso lavezzi infortunato gargano pure, non so se ricordate, perchè bisogna portare i giocatori a stressarsi per arrivare a campionato in corso stanchi morti? quando potevate prendere anche un pacchinaro da impiegare in caso di problematiche o sostituzione? Purtroppo torno sempre sullo stesso argomento…..bisogna valutare bene le decisioni da prendere perchè poi se ne pagano le conseguenze dopo….Va bhè va SEMPRE FORZA AZZURRI…!!!

  3. come si fa a dire certe cose quando altre squadre giocano nelle partite di coppa durante la settimana e poi la domenica o il sabato sono di nuovo in campo non dite che hanno una rosa ampia perche alla fine sono sempre i soliti che giocano vedi juve, fiorentina, milan e inter e roma un po di panchina per qualche giocatore non farebbe per niente male, basta avere un po di coraggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here