Colomba: “Contro il Napoli ce l’abbiamo messa tutta”

5
24

“Abbiamo dimostrato ottimo spirito di gruppo”
Il tecnico del Bologna, Franco Colomba, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: ”La vittoria contro il Napoli ci dà nuova linfa. Stiamo facendo buone cose, certo non tutte le partite riescono ma noi ci dobbiamo provare sempre; quando ho preso la squadra eravamo molto indietro, ma siamo riusciti a risalire la china, speriamo che le cose continuino in questo modo. Siamo una squadra che ha sofferto molto in questo campionato, ora che le cose sono migliorate ci crediamo ancora di più e non ci vogliamo fermare. Anche il Napoli ha fatto la sua partita, ma forse in questo momento la fame più grande è la nostra. Il Napoli forse non sta attraversando il suo momento migliore, anche se ieri ci ha provato fino alla fine. Il campionato vive di periodi, alle volte può succedere che si è meno brillanti. Il Napoli è stato al top per tantissimo tempo, aveva una rincorsa imponente, si sa che il mio Bologna è inferiore al Napoli, però ce l’abbiamo messa tutta per conquistare i tre punti. Non dimentichiamoci, comunque, che ieri il Napoli ha fatto la sua partita, avrebbe potuto anche pareggiare, ma anche noi abbiamo rischiato di fare il terzo gol.
Contro la Sampdoria domenica cercheremo di ottenere una vittoria che ci avvicinerebbe alla salvezza. Sarà una partita tra due squadre in forma che se la giocheranno fino alla fine.
Anche l’anno scorso ad Ascoli pretendevo che i miei giocatori a fine partita si abbracciassero a centrocampo e salutassero il pubblico. Questo è un piccolo segreto di un gruppo che è molto unito”.
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Colomba tu due goal hai fatto di cui il primo su deviazione; il secondo su papera del portiere……quindi se quello è il tutto ke sapete fare…..mi immagino il peggio “comunque tanto di cappello alla vostra vittoria” lo dico da tifoso sportivo è chiudo qui…..SEMPRE FORZA AZZURRI…!!!

  2. Attila pienamente d’accordo con te (il mio era uno sfotto…non una critica a Colomba anzi Bravissimo…..) domenica allo stadio ho visto un Napoli demotivato, privo di idee, scontato e molto remissivo…..mi aspettavo da mazzarri un cambiamento, invece abbiamo avuto l’ennesima prova, i ragazzi sono stanchi, servono forze fresche….anche se non sono delle cime la partita singola se la sanno giocare bene o quanto meno la sanno difendere bene…..non so se ho reso l’idea….SEMPRE FORZA AZZURRI…!!!

LASCIA UN COMMENTO