Colomba: “Abbiamo sofferto ma abbiamo anche rischiato di fare altri gol”

2
20

Il tecnico del Bologna, Franco Colomba, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi contro il Napoli di Mazzarri. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Andare in vantaggio di due gol e poi prenderne uno ti porta a soffrire. Abbiamo sofferto però abbiamo anche rischiato di fare un altro gol per chiudere la gara, quindi è stata una bella partita. Credo che i ragazzi stiano vivendo un bel momento quando si vince ci si crede ancora di più ed anche questo è il motivo per il quale riusciamo a concretizzare le gare. Con i se non si fa niente. Quest’anno è un campionato bello dove c’è spazio per le rimonte, sia in avanti che dietro. Noi stiamo facendo la nostra con la convinzione che non meritavamo la posizione di ultimissimi. Con le vittorie ti convinci che puoi essere protagonista più in alto. Manca ancora qualche sforza però sono fiducioso perchè stiamo bene. Pur guardando un pò alla tasca abbiamo cercato un paio di giocatori che ci potevano dare un pò più di spinta e di qualità sugli esterni, avendo al centro giocatori di grande capacità fisica che ora stanno facendo molto bene. In questo momento l’arma vincente è che ci guardiamo in faccia ed i ragazzi hanno fiducia l’uno dell’altro".
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. colo!!! che stai dicenn……oggi pur scapoli & ammogliati vincevn contro o napl !!!nu tiro in porta inda a tutta a partita !! chist e’ l’attacco ro napl !!! si mettiv due schiattamuorte annanz stevan cchiu’ scetate e ll’oro !! l’anema come predica mazzarri l’amm sentuto nuie !!!!chelle e ce dicere cu tutto o cor !! l’anem e chi ve…….. chi adda’ vutta sta palla dinta a port!!!! ziteme pascalin!!!

  2. lucia se e quando puoi, ti ricordo che tifosi del napoli sono in tutto il mondo , nel mio caso sono della sardegna, se ti vien bene ,in modo da capire ,scrivi in italiano se ti va ….!!! ciao

LASCIA UN COMMENTO