Mazzarri: “Si sbaglia tanto sotto porta”

78
98

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la seconda sconfitta in campionato da quando siede sulla panchina del Napoli. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Lavezzi è stato tanto tempo fermo e non è ancora al top, però è un giocatore che dobbiamo recuperare. Nel calcio capita che ci siano partite in cui non ci giri niente bene e di avere qualche giocatore che non è al top. Oggi abbiamo fatto delle azioni clamorose eppure abbiamo perso. Dobbiamo fare in modo che alcuni giocatori ritrovino la forma migliore. Denis anche oggi è entrato ed ha fatto molto bene. Loro hanno fatto due tiri, due gol, e si sono trovati in vantaggio, noi abbiamo fatto di tutto, anche con Denis e con la palla di Cigarini, senza riuscire a segnare. Martedì valuterò come ho sempre fatto e vedrò chi sta bene per poter giocare contro la Fiorentina. Quagliarella? Non credo sia una delusione, ha fatto sette gol, ed ha avuto tanti problemi. Il massimo di gol che ha fatto in carriera in un campionato sono 14 gol e per assurdo potrebbe ancora raggiungerli. A me non sembra che abbia fatto così male e non mi sembra così catastrofico il discorso. Marek è tornato dalla nazionale, sta facendo un numero incredibile di partite. Il problema è che si sbaglia tanto sotto porta, una palla l’ha sbagliata anche Marek che di solito è più lucido. Anche contro la Roma Maggio aveva picchiato di testa la palla a terra che era uscita. E’ un periodo che non si riesce a concretizzare".
"Ad oggi per assurdo è la seconda sconfitta, purtroppo si sono fatti troppi pareggi quando si sono fatte delle belle prestazioni e questi punti sono importanti per essere nelle posizioni alte della classifica. Giocare con tre attaccanti? Con Maggio che spinge tanto, poi con Quagliarella e Lavezzi, con Gargano che anche si spinge spesso in avanti non è semplice. Bisogna che i tre attaccanti stiano molto bene e che diano una mano in fase di non possesso. Non è facile partire già dall’inizio con tre attaccanti e con due esterni che spingono tanto come piacciono a me. Se si spinge da tutte le parti, come oggi contro il Bologna poi si rischia di sbilanciarsi troppo.
Dispiace quando raccogli meno di quello che semini, però da quando sono arrivato qui dico che bisogna fare il salto di qualità ed avere equilibrio. Oggi la squadra non si è mai arresa e si cerca di giocar bene e produrre calcio, tutto non si può fare sempre però bisogna finire bene questo campionato e far bene in futuro".
Redazione NapoliSoccer.NET

78 Commenti

  1. Grazie alle dichiarazioni del nostro presidente a cui non importa l’europa il napoli si salva dalla serie B… giocando adesso un campionato che non ha piu’ senso… al prossimo anno… saluti a tutti voi..

  2. sembra il napoli di donadoni fa caca tanti passagi e poco gioco e nascuadra di pipponi che amarezza Quagliarella sta sempre pertera Marek non fa piu un tiro buono “Lavezzi non e al top ma dov vogliamo a na co sti giocatori?????????????

  3. Mio caro Mazzarri, ti ho sempre difeso dicendo che con i giocatori che ti ritrovi stai facendo miracoli ma oggi la colpa della sconfitta e’ tutta tua. Non hai il caraggio di fare delle scelte come tu stesso ci avevi fatto credere in settimana. E’ la solita squadretta che per far bene necessita che tutti stiano bene e vadano a mille diversamente……Con rammarico vedo oggi una squadra al quarto posto che ha come allenatore un certo Delio Rossi (ricordate??????)

  4. lo sbaglio è stato a gennaio nel calciomercato….caspita la lezione del campionato scorso non è servita….non possono correre a mille x tutto il campionato. servivano rinforzi x arrivare in europa.

  5. Caro Mazzari, adesso, come ha sempre fatto, dice che durante la settimana valuterà chi sta meglio per farlo mgiocare contro la Fiorentina. Scommettiamo che saranno sempre gli stessi a giocare? Lei dice che ha 14
    titolare, io penso che Lei oltre i soliti (Quagliarella, Lavezzi e compagnia bella) non vede nessun’altro.

  6. ………..vabbè mazza : ma non è che quando ha la palla nei piedi quaglia , si deve sempre sentire in dovere di calciare , cecando sempre il gollazzo…!! è patetico e basta.!!

  7. a me sembra che il napoli in avanti non abbia proprio idee.
    Mazzarri il napoli lì davanti improvvisa nessuno sa cosa fare e tutti giocano con la testa bassa.
    E’ evidente che i limiti non sono pochi (se si vuol puntare a qualcosa d’importante)ma la colpa non è del mister il fatto è che in quella zona della classifica siamo gli unici ad avere una rosa striminzita e questo è palesemente dimostrato dai cambi che sono purtroppo sempre gli stessi cigarini denis e dossena.
    Usciamo da questa sfida paurosamente ridimensionati soprattutto perchè siamo usciti dalla zona europa e dobbiamo giocare le prossime tre gare contro fiorentina milan e juventus…………speriamo bene.

  8. ugo… io mi preoccuperei più delle ( piccole) visto che ha firenze ,torino abbiamo vinto,e conil milan in casa abbiamo pareggiato, di conseguenza dobbiamo riguardarci da quelle più abbordabili..!!

  9. Ma se siamo ridicoli,chi li fa sti benedetti goal,datolo nn faceva comodo,vero?Oggi abbiamo toccato il fondo ,squadra sciatta ,lunico che ha un pò di senso del gioco Cigarini nn lo fai giocare,Quagliarella ?Ma questo vale 18 milioni di euro?L,ho sempre detto a Gennaio abbiamo perso un occasione e adesso è troppo tardi,cmq caro Mazzarri stai perdendo i colpi,i giocatori fuori forma nn devi farli giocare,fateci caso ma quanti punti ha fatto,8 ,tanti quanti Donadoni,allora cambia qualcosa lo vede pure un cieco che ultimamente alcuni fanno cagare

  10. …..per quanto riguarda il gioco in avanti del napoli, è un pò che dico che il gioco non gioco del napoli sia sempre frutto delloccasionalità… ( io speriamo che me la cavo..!!)

  11. Il problema è che ci siamo illusi troppo,credevamo di avere una grande squadra che potesse competere con le grandi,stiamo facendo la stessa fine dell’anno scorso(lo stesso girone dir ritorno).I giocatori sono stanchi,quagliarella ,lo vedi ogni tanto e quando lo vedi sbaglia i passaggi o si fa soffiare le palle.Lavezzi oggi ha dormito(si doveva portare il cuscino e la coperta),ha fatto poco o nulla.Hamsik è meglio non parlarne.
    gli unici secondo me che meritano un guon voto sono solo carnnavaro e gargano.gli altri è meglio che vanno a raccogliere le margherite.
    in tutti i casi sempre FORZA NAPOLI.

  12. Il Napoli ha tirato la cinghia prima del mercato di riparazione per recuperare un esterno sinistro forte che dia classe e spinta sulla fascia. E’ arrivato Dossena, ma il risultato non è cambiato. Una forma pessima. Altro che scatti sulla fascia! Ci si ritrova comunque senza esterno.

    Ma questo purtroppo, inaspettatamente, si è rivelato il problema minore… Pare che siano tutti un po giu di forma, e per assurdo, dopo le parole di questa settimana di Mazzarri, 2 giocatori che meritavano di partire dall’inizio sono entrati a partita in corso (Denis e Cigarini).

    Non mi sono piaciute le scelte dell’allenatore. Giusta la sconfitta e la mezza classifica.

    Purtroppo per vincere bisogna tirare in porta più di una volta a partita.

  13. Durante la settimana, quando vidi la probabile formazione, postai un messaggio in cui evidenziavo come le parole di Mazzarri non fossero seguite dai fatti sul campo. Fare le conferenze stampa per ammaliare i tifosi non serve a nulla. Se si promettono rivoluzioni e poi si scende in campo con la “identica” formazione di domenica scorsa, ciò è sinonimo di poca COERENZA. Qualche settimana fa si parlò molto della diatriba Mazzarri-Muorinho, miei cari tifosi non facciamo paragoni che non reggono. Alcuni allenatori si contraddistinguono per la “follia” che in alcuni casi li assale permettendogli di fare delle scelte che molti altri non farebbero, e questo in qualche modo li rende “special”. Caro Walter abbi la consapevolezza di renderti conto che in campo non scendono né il nome né il blasone di un calciatore, ma il suo attuale stato di forma. Meno parole e più fatti per favore.

  14. mazzarri taci per favore, se lavezzi è stato tanto tempo fermo perché farlo giocare su un campo bagnato superveloce con abbondanti raffiche di vento polare?
    se quagliarella quando prende la palla ( quel paio di volte intendo) guardandola e tenendola per 15 minuti ,facendo riposizionare le difese altrui,non è aposto, perché farlo giocare?
    se maggio non piglia un pallone e non corre facendomi ricordare il buon vecchio edmundo (c’adda passà nu uaie) perché non mettere zuniga?

    stai sempre a trovare scuse mocc a chi t’é @@@@@(senza offesa) ma c t pavamm a ffà?

    lavoro una settimana intera aspettando il più grande amore della mia vita giocare la domenica, e tu c fai fa ste fiur e @@@@?

    fai giocare tutti per merito in allenamento, hoffer ha fatto doppietta 2 giorni fa , meritocrazia, MERITOCRAZIAAAAAAAAA!

  15. sono d’accordo con Salvatore,il presidente,per il secondo anno cosegtivo fà
    dchiarazioni,che lui non a mai parlato del 4 posto e puntualmente la squadra non gioca più

  16. Amici tifosi finalmente presidente & co sono riusciti ad ammazzare la creatura napoli e con lei anche noi tifosi , una presidenza scellerata che anche attraverso il pensiero di noi tifosi che anzitempo,avevamo notato la difficolta di fare goal e quindi spronato la societa ‘ a fare acquisti e non perseverare negli errori del passato , ma tutto cio’ e’ stato invano ed ecco che la verita’ e’ venuta a pettine !!! caro mazzarri non ci sono scuse hai fatto un lavoro encomiabile ma stai facendo la stessa fine degli altri allenatori.oggi facendoti infagottare dalla presidenza e i suoi misteriosi azionisti !!!! al mercato di gennaio dovevi pretendere almeno una vero goleador !! oggi piangi !!! ti arrampichi !! un presidente che parla del domani !! faremo !! champions !!! europa league !! ahh de laure’!!!! il domani e’ gia’ arrivato!!! fai solo chiacchiere !!!!! la realta ‘ che ci manca un vero presidente ho sentito parlare in questi giorni per un commiato al commendatore LAURO un grande !!! in tutti i sensi!!! un presidente con le palle che voleva bene sia ai napoletani che alla squadra e che ha portato a napoli i migliori campioni del mondo dell’epoca ad onorare la nostra gloriosa maglia!!!!

  17. ……….fino e poco tempo fà dopo un scofitta del genere si dava la colpa a Marino!!!!!
    ahh!! che manica di IPOCRITI tifosi e società, …..questa è una buona squadretta di serie A con qualche buon giocatore, qualche nazionale e nulla di più un Napoli da classicfica medio alta è inutile fare progetti e darsi illusioni….
    MAZZARRI NELLE SUE INTERVISTE SE CI SI FA CASO ANCORA PARLA …..dicendo ” DA QUANDO ABBIAMO PRESO QUESTA SQUADRA”, è palese lui non si sente responsable al 100% dei giocatori che ha a disposizione .punto e basta, e se a gennaio ha chiesto qualcuno gli hanno rifilato il DOSSENA tanto cercato dalla gestione Marino quindi cosa vogliamo di più………..l’importante è che siamo salvi dala serie B questi sono i fatti di questo Napoli..

  18. mazza!!! me pare o frat ra fes!!!! mo te ne sei accorto !!!! mo ven ziteme a ghiuca a centravanti puo’ darsi che fa cchiu’ gol e chella puzz e quagliarella!!!

  19. coerenza ho letto anch’io quell’articolo e condivido il tutto sulla tua giusta critica!! io non voglio difendere mazzarri x carità ..ma tirare in ballo lo special che ha 1 squadra x il campionato .1 x la champions e 1 x la c italia i giocatori li ha anche in magazzino si no nnav a re’mmettr ….e non mi sembra che incanti il mondo !!permettimi 2 domande…con donadoni o con mazzarri questa squadra è attrezzata x entrare tra le prime 4?….quale squadra che lotta x l’europa si è aggiustata con il mercato di gennaio?..non ti dico buona domenica ..pecchè ce’lamm già ntussecat!!

  20. sono d’accordo che la colpa è della dirigenza..ma chi è sto bigon??mammamia…che orrore..ed il nostro presidentissimo..vende fumo…e acquista giocatori sopravvalutandoli..a giugno..e nessuno a gennaio..quando servirebbero..!!ma che ci aspettiamo da uno che ammette che non vuole andare in europa…sono allibito…gente rivoltatevi..e chiediamoci in forma di petizione che cavolo vuole fare del nostro napoli..sto mezzo buffoncello!!

  21. Il problema, secondo me, è sopratutto di freschezza di squadra, come detto da tanti di voi… Quaglia è irritante, Marekiaro inguardabile e Lavezzi non è ancora lui.. Per non parlare di Maggio e Aronica, che non affondano mai.. Nelle ultime partite se ci avete fatto caso, il Napoli ha giocato troppo per vie centrali e i risultati sono stati arrivare al limite e non sapere a chi dare la palla e sbattere contro il muro della difesa avversaria.. Ci vuole una ventata di forze fresche, ma soprattutto più idee lì davanti… Meritano più spazio Zuniga sulla destra e Dossena sulla sinistra, Cigarini al centro e Denis davanti.. E se penso a Datolo, mi viene il nervoso, perchè ci serviva eccome uno così…Ora fuori chi è scarico e questo tra l’altro potrebbe essee un stimolo in più a riprendersi.. E lasciatemi dire che non si può iniziare il match così molli (2-0 già all’11’) e poi svegliarsi credendo di riuscire sempre a rimontare… Più idee, mister e più concentrazione… Cambio di uomini, dentro forze fresche!!!… Altrimenti ci sfugge l’Europa!!!

  22. sinceramente qua si finisce come l’anno scorso.
    presidente ci hai veramente rotto! basta farsi prendere per il culo da un pagliaccio!
    disdetta sky in arrivo e fanculo a te e a tutti quelli che speculano sulla nostra passione!

  23. loris, non nominare lauro e neanche ferlaino.
    avranno avuto mille difetti ma almeno loro facevano i fatti!
    questo delaurentis ci prende solo x il culo!

  24. Mi sono rotto il c***o di sentire le interviste con i soliti discorsi” abbiamo molta sfortuna, ci manca sempre il goal” la verità è sempre la stessa: ci manca un bomber, uno che faccia 20 sacrosanti goal, ci manca una società seria,ci mancano altri giocatori importanti, Aurelio è un affarista ********,tutto fumo e niente arrosto, promette il nulla ed ogni anno sempre la solita storia, noi spendiamo i soldi per gli abbonamenti e quel ebete si arrichisce e non compra nessuno!Per QUAGLIA avrei speso 10-13 milioni non di più, con tutto il rispetto non vale 20 MILIONI!!!Onore ai ragazzi della squadra che hanno fatto bene nelle partite e a Mazzarri che comunque a risollevato la situazione, ma così non si può continuare,si parla sempre di futuro, otterremo il 4 posto, la UEFA o CHAMPIONS che sia, ma finora sempre e solo belle parole!Bisogna abolire il tetto di ingaggi, la questione dei diritti di immagine e allora forse qualcuno verrà a Napoli!Se non otteniamo il 4 o almeno il 5 posto quest’anno dico addio all’abbonamento, sinceramente mi sento preso per il culo da un presidente così!Nel mercato di gennaio non si doveva commettere l’errore come l’anno scorso, era necessario comprare almeno 3 giocatori!ora ho tutto il diritto di incazzarmi!Con tutto ciò non voglio gufare sul Napoli o portare sfortuna, finora per la maggior parte delle partite abbiamo fatto bene, tanti risultati utili, ma ci manca sempre la vittoria e ho paura di dirlo ma stiamo facendo la fine dell’anno scorso, spero che questa crisi finisca perchè aspetto l’intera settimana per vedere i ragazzi giocare e intossicarmi sempre non ne posso più come tutti i tifosi di questo club,PIù RISPETTO PER I TIFOSI!Forza Napoli sempre dovunque e comunque e speriamo bene!

  25. in attacco stiamo inguaiati. mo vedremo con la fiorentina con la juve e il milan..in attacco ci sono poche idee e quagliarella merita la panchina mentre denis titolare.

  26. Ero stato putroppo facile profeta ,caro il nostro presidente braccino corto
    ora i tifosi delusi le si ritorcono contro, i suoi sproloqui senza senso e i suoi falsi inchini al popolo dei tifosi fanno letteralmente infuriare.
    I suoi programmi quinquennali ci hanno rotto vogliamo i fatti ma per quelli i vogliono i soldi, i nostri soldi che lei non vuole spendere.
    Che delusione temo che per noi tifosi le sarà l’ennesima sola .
    per fortuna abbiamo il bilancio in attivo e questo ci rende tanto ma tanto orgogliosi ma vada omissis …………

  27. Mister si sbaglia tanto sotto porta ma anche in panca qualche volta si sbaglia!!!!! Non era il caso di cambiare prima magari Cigarini al posto di un irritante Gargano da ormai 3 mesi non riesce a fare un passaggio e poi credo che Hamsik abbia bisogno di tirare un pò il fiato anche se sinceramente per come stà giocando ultimamente penso sia riposato abbastanza!!!

  28. numero 1 mercato estivo giocatori super pagati . 2 a gennaio invece di rinforzarci abbiamo mandato via Contini e Datolo e preso Dossena che non giocava da 1 anno e mezzo. 3 Mazzarri voleva una rosa ristretta e poi dice che giocano solo chi sta in forma non lo fa , ma non gli do tutti i torti non li abbiamo di più forti in squadra. 3per conpetere con le big del campionato ABOLIRE IL TETTO INGAGGI – E I DIRITTI DI IMMAGINE O SI NO I CAMPIONI NON VENGONO .4 c’è sempre il solito trio prima Dela-Marino- Reya: adesso Dela-Bigon-Mazzarri e il direttore generale dove lo anno messo_ detto i bomber che a gennaio sono stati presi a Gennaio dalle altre squadre sono quelli che stanno segnando di più qua NON SERVE SOLO LA POLITICA DEI GIOVANI MA SERVE LA POLITICA DEI CAMPIONI poi se dela NON SE LI PUò PERMETTERE LO DICA E NON PARLI PIù DI FUTURO IN EUROPA ECC ECC era prevedibile questo calo quindi di che ci meraviglia la gente il NAPOLI ERA ANDATO OLTRE LE SUE POSSIBILITà speriamo perlomeno di andare in Europa leage la vedo dura……

  29. caro SALVATORE puo darsi che tu abbia ragione nn credo che la piazza di napoli gli stia bene la salvezza anche per quest’anno quindi penso spero che se cosi fosse cioe che manco quest’anno riuscissimo a conquistare almeno l’euorpa legue penso il prossimo anno il suo napoli la sua creatura da cui fino ad oggi ha solo ricavato sodi lo andranno a vedere il presidente suo figlio e quel fallito di bigon spero tanto che mi sbagli perche sn un tifosissimo del napoli pero’ fino ad oggi a parte essere arrivati in serie A ( e parlando tra noi abbiamo anche AVUTO tanta fortuna in B) per il resto rimangono tante parole i fatti invece sn che il nostro caro presidente con il nostro amatissimo napoli ci ha fatto tantissimi soldi in piu’ se qualcuno facesse un offerta importante per hamsik lui acetterebbe perche e un impreditore parole dette da lui in persona quindi nn so sono deluso e molto amareggiato …………………………………..

  30. caro mazzarri basta con sto futuro il nostro futuro e arrivato doveva essere oggi quagliarella nn fa gol ne ha fatti 7 e chi dice niente mica e un punta ma porco cavolo un passaggio uno stop un tiro in porta c ma che cavolo 20 milioni di euro nn si era mai speso tanto ed era meglio nn spenderli hamsik gioca tante partite allora in panchina tanto se deve stare in campo solo per un diritto d’immaggine a noi nn frega niente visto che ci interessa fare gol gioco e punti e no che il nostro presidente si riempia ancora di piu le tasche con gli sponsor giocatori aronica maggio stanchi panca e via i gicarini i zuniga i dossena che cavolo li abbiamo a fare per fare numero sulla panchina e poi ultima cosa ti serviva una rosa di 18 giocatori ho visto secondo me per un campionato intero nn ne bastano manco 28 e fortuna che nn abbiamo compatizioni europee

  31. De Laurentis ****, il prossimo anno spero che tutti noi tifosi ti lasciamo da solo!Prometti solo chiacchiere, spero che fallisce pure la FILMAURO, non meriti i nostri soldi,tutti noi ci facciamo un c**o così per pagare gli abbonamenti e i prodotti del Napoli e tu non ripaghi con la stessa moneta!Chiedo scusa a tutti gli utenti del sito ma non è possibile andare avanti così!Questo è il 2 anno che commettono sempre gli stessi errori, a gennaio andavano comprati quei c***o di 2-3 giocatori per rinforzarci!Se non togli quel maledetto tetto di ingaggi e la legge sui diritti di immagine spero che tu rimanga solo come un cane a vederti queste partite oscene!QUAGLIARELLA 20 MILIONI MA VAFF******!!!!!!Per il resto forza Napoli sempre anche se non la vedo bene…

  32. Qui si pensa sempre a fare paragoni con donadoni ed altri……..perdendo la connizione del fatto ke il napoli non sa segnare……..ieri allo stadio abbiamo preso due goal a cacchio è vero (siamo stati sfortunati) ma avevamo tutto il tempo per rimontare…..abbiamo gia visto delle partite del genere ma prima era un napoli indemoniato adesso sembra un napoli demotivato……..
    Vi spiego:
    – Lavezzi testa bassa e poca voglia…si vedeva già da quando era entrato per il riscaldamento….e gia lui è na pedina fondamentale ma se pensa alla ferrrari celeste che s’è comprato e non alla partita da vincere stiamo freschi…..
    – Quaglia moscio e lento sempre alla ricerca del fallo ma sono più le volte che sta a terra che con palla al piede e credetemi era scontato nei movimenti privo di idee praticamente irriconoscibile……..
    – gargano non azzecca nu passaggio come si deve, perdiamo palloni a morire di conseguenza subiamo i contrattacchi avversari pero almeno un tiro l’ha fatto….
    – rinaudo a parte il goal s’è perso mille volte zala che ieri sembrava incredibile ma visto cosi si svegliano tutti quando giocano contro il napoli…….
    – maggio era in campo ma non c’era…..
    Allora dico io ma Mazzarri sei un grande allenatore devastante nel gioco quando i giocatori ce la fanno e si capisce……ieri dovevi mantenere le dichiarazioni fatte in settimana potevi far giocare Denis anche se si magna altri goal……potevi far giocare zuniga era più fresco di maggio…..potevi gia far giocare cigarini che ha dato una marcia in più……potevi far giocare dossena dall’inizio altrimenti che lo abbiamo comprato a fare per fare 20-30 minuti del 2° tempo a partita abbiamo sofferto prima dei cambi poi ci siamo mossi un po’ ma qualcuno può far capire che da fuori possono tirare oppure mazzari ha messo na multa a chi tira…..e ce diamine…..
    Basta che una squadra sia più sistemata di noi in campo che non si gioca più, allora diamoci una mossa altrimenti manco l’Europa League vediamo quest’anno…….
    Per dela: se avessi comprato almeno una prima punta a gennaio forse tanti goal sbagliati, li avremmo fatti quindi non fare l’esempio di di natale che segna ma la squadra sta messa male…..i goal servono sempre ricordatelo……
    In tutto questo SEMPRE E COSTANTEMENTE FORZA AZZURRI…!!!
    we scusate se mi sono allungato nel discorso ma se giocavo io ieri in avanti credetemi facevo almeno 2 goal…….

  33. Ragazzi capisco l’amarezza delle vostre parole. Anch’io sono triste ma non possiamo buttare tutto a mare. Riflettiamo serenamente. Ci sta perdere 2 volte in 20 gare e, quindi, onore a Mazzarri. Pero’ e’ sacrosanto aggiungere un paio di cose. Primo: siamo bolliti, e’ evidente. Pertanto forze fresche senza tanti giri di parole. Un paio di turni in panca non fanno male all’umilta’ (vedi Del Neri con Cassano!). Secondo; la partita da sempre si vince a centrocampo. Pertanto dentro Cigarini e fuori a turno Gargano e Pazienza. Terzo; poche chiacchiere in settimana, chi sta meglio gioca. Grazie per l’attenzione.

  34. REJA-MAZZARI 1-1
    Caro Walter l’anno scorso non c’eri e non puoi sapere…….!!!!
    ma il napoli sta facendo lo stesso girone di ritorno dello scorso anno!!!!!!!
    Con Reja andata 33 punti, con Mazzarri andata 33 punti, entrambi 4° classificati al girone di andata e poi la disfatta!!!!!!!
    C’e’ un male oscuro che tormenta i giocatori, ma anche il brutto gioco, infatti manchiamo di gioco e intendo di costruzione di gioco, non è possibile vincere o recuperare sempre al 90° grazie alla spinta del pubblico!!!!
    Dove saremo ora senza i 70.000 del San Paolo?
    Caro Walter cerca di capire cosa hanno i giocatori e fai giocare Cigarini, l’unico che detta i tempi alla squadra, basta con Aronica, basta con Pazienza, basta con chi non è in forma!!!!!
    Se continua così faremo la fine dello scorso anno!!!!
    P.S. TANTO L’ABBIAMO CAPITO COSA HA DETTO DE LAURENTIS, AL NAPOLI BASTA LA UEFA QUEST’ANNO!!!!!

  35. CALMA…. La responsabilità della partita persa questa volta ce l’ha Mazzarri. Doveva far giocare Lavezzi solo un tempo, mettere in campo Denis dall’inzio e eventualmente sostituirlo nel secondo. Doveva trovare un posto a Cigarini e Hoffer.
    E poi. Ma Hamsik lo fa correre a destra e sinistra, tant’è che ha anche salvato un gol sulla linea! Hamsik non ce la fa a giocare 90 minuti così, e ha ragione!
    E poi, come ha fatto Denis a mangiarsi quel gol?! Mi è venuto il sospetto che dietro Quagliarella gli abbia urlato “lascia! lascia!” preché pensava di poterla mettere dentro lui che arrivava da dietro. Ditemi che non è vero.
    Bisogna aver difucia in quelli che stanno in panchina.

  36. disdire subito sky, mediaset premium e quant’altro;cosi, de laurentiis & co. la finiscono di arricchirsi con i nostri sudati soldi; e la mafia del calcio la smetterà di pilotare i campionti. le prime posizioni in classifica già sono state assegnate. ci sono troppi soldi in palio per far andare Napoli o Palermo in europa.vedrete adesso al Palermo quante gliene combineranno per buttarlo giù per far avanzare
    quella me………da della iuve con i suoi me…….dosi tifosi.
    come hanno fatto col Napoli, vedi partite con parma, genova, udinese ecc….

  37. @x molti ma nn x tutti
    odio dire ve l’avevo detto….la squadra nn è mai stata all’altezza di competere cn le altre rose ,mazzari ha trasmesso grinta e volontà ma senza qualità nn si va da nessuna parte!!!..all’inizio qualcuno mi ha attaccato affermando che ne capissi poco di calcio,che il presidente ha speso molti soldi per allestire una squadra competitiva ,ecc…il presidente ha sperperato soldi allestendo una squadra mediocre ,salvando pochi!!..ecco la verità…ora con chi ce la vogliamo prendere??….la squada ha fatto bene finchè ha potuto ma ora nn vinciamo da 8 partite in cui ne abbiam perse 2…media peggio di donadoni!!!..meditate gente ,la colpa è di uno ed uno solo!!!!

  38. inoltre voglio dire a qualcuno che si ostina a pensare all’europa league …forse vi siete dimenticati che in europa league ci finiscono squadre provenienti dalla champions…come liverpool ,panathinaikos,ecc..quindi il presidente pensa che con questa squadra si possa competere ???…

  39. de Laurentiis se a Napoli porti tutti mezze gazzette non andremo mai da nessuna parte, i limiti prima o poi vengono fuori!!! confrontiamo le rose di juve, palermo, sampdoria, fiorentina, senza contare inter milan e roma!! ragazzi ma ci rendiamo conto qua ci vogliono i campioni!!! un miccoli a napoli non c’è, un pazzini a napoli non c’è, un cassano a napoli non c’è, ragazzi la qualitò della rosa del napoli è scadente!!

  40. si sbaglia quelle poche volte che si arriva sotto porta.la realta e che siamo una squadra molto mediocre e che ci sono altre dietro,come il genoa,che hanno una rosa superiore.gli attaccanti piu forti che abbiamo sono fatti solo per contropiedi

  41. …..scusatemi signori tifosi….ma è possibile che basta una o due giornate storte per buttare tutto nel cesso? Ma è possibile che una domenica siamo dei campioni e Mazzarri è una potenza, De Laurentiis un gran Presidente e Bigon un giovane promettente e due domeniche dopo siamo la merda del campionato? Ma smettiamolo una buona volta. Anch’io sono triste ed amareggiato ma con i calciatori che ha il Napoli è già molto ciò che è stato fatto fino ad ora e poi la società, per il momento, non vuole andare in Champions e lo avremmo dovuto capire a gennaio. Smettiamola di fare paragoni assurdi con squadre tipo l’inter…quella squadra la può allenare chiunque di noi, basta dire a quei calciatori “fate ciò che sapete fare nel prorpio ruolo” e ha già vinto. Mazzarri è un allenatore vero che ha rinvigorito Grava, Cannavaro, etc..etc… non certamente quel presuntuoso e buffone allenatore dell’inter….. Cerchiamo di essere dei tifosi all’altezza e di stare più vicini alla nostra squadra anche in questi momenti difficili. Questo è il vero tifoso, secondo me, non quello che esulta quando tutto va bene e PIANGE e da consigli sulla formazione quando tutto va male. Per andare in Champions ci vuole anche un pubblico maturo e non solo tifoso. Grazie.

  42. Poveri noi tifosi napoletani ,tanti sogni seguite da altrettante delusioni,lo so che perdere 2 partite in 20 nn è un drammma ma vedere la squadra come gioca in questo momento quello sì è un dramma.Forse comincio anche io a pensare che De Laurentis sia il classico quaquaraqua,poveri noi che sofferenza,giuro nn lo guardo più,come gioca il Napoli adesso mi viene solo il nervoso

  43. E’ la decima volta che scrivo fuori Quagliarella! ma vi rendete conto, Mazzarri si rende conto che da quando lui, strologo esibizionista egoista che perde tempo lui e ci’o fa perdere a nuie, il Napoli non ha più vinto? Bastaaaaaa!!!
    Non abbiamo qualche decente attaccante della primavera? Farebbe meglio, perchè peggio proprio non si può. Adoro questo Napoli, ripeto lo adoro, ma se permettete dissento e fortemente sull’insistito e inspiegabile impiego di tale palla al piede. Non capisco infine le cessioni di Pià, Calaiò, Datolo, ecc. Una rosa è competitiva per certi traguardi solo se abbastanza ampia e non così striminzita.Forza Napoli!

  44. Cari vinc66 e giac2001 non si può sempre vincere ed il Napoli non è una squadra attrezzata per la Champions League per cui, secondo me, quello che è stato fatto fin quì è un mezzo miracolo.Quagliarella sta attraversando un momemnto negativo e chi lo può sostituire? Hoffer? Se permettete preferisco Quagliarella. Serviva una punta forte ed esperta e se non è stata acquistata è perchè lo stesso De Laurentiis non vuole ancora andare in Champions, ci vorrebbero troppi soldi l’anno prossimo e ciò danneggerebbe il bilancio del Napoli. Datolo, Contini, Pià,etc… non erano e non sono giocatori che ti possono cambiare una partita per cui o li hai o no, non cambia molto. Stiamo con i piedi in terra, il Napoli ha fatto già tanto e speriamo che continui come qualche domenica fa e alla fine potrà restare solo il rammarico che alcune squadre dovrebbero avere in classifica 6 o 7 punti in meno a noi, nonostante il fior fior dei giocatori, grazie agli arbitri (vedi juve) e su questo condivido la rabbia di noi tifosi ma in fondo in fondo per quest’anno va bene così e Mazzarri è stata una manna dal cielo. Forza Napoli.

  45. Fuori Quagliarella:è due mesi che lo dico! E Mazzarri insiste. Bastaaaaa!!! Denis e Lavezzi bastano e avanzano.Il gioco del futuro è ad una sola punta con centrocampisti che filtranoi veloci da dietro. E poi un discreto attacante nel Napoli primavera non l’abbiamo? Peggio di Quagliarella non potrebbe fare: Dal suo rientro a Gennaio non abbiamo più vinto. Non è che porta pure rogna?
    Per De Laurentiis: perchè hai venduto Calaiò, Datolo e infine Pià?
    La rosa è striminzita e non si fanno “nozze”( vedi champions) risparmiando, cioè coi “fichi secchi”.

  46. Capiamo le motivazioni di Mazzarri, ma è lui che non fa riposare gente come Hamsik e Quagliarella. Questa non è una critica per l’ottimo tecnico di Livorno, ma serve per rafforzare la sua posizione nel prossimo mercato di giugno. Caro mister, metti bene le cose in chiaro, perchè è indispensabile avere i giusti rincalzi (sono sicuro che il tecnico sa, comunque, cosa fare).
    Forza grande mister, sei tu il nostro fuoriclasse.

  47. Il Napoli, sia con la Roma che con il Bologna, meritava i tre punti.
    Questo lo dico con la convinzione del dialogo avuto con tifosi di altre squadre (Roma e Milan) e vedrete che Mazzarri ci riporterà nei posti utili per l’Europa League.

  48. @wuagliùùùùù
    secondo me abbiam perso i sensi….leggo quagliarella,hamsik,lavezzi fuori???..e ki ioc u massaggiatore???…tenessimo in panca pedine con cui sostituire i suelencati ,allora potrei capire!!!…la colpa è del presidenteeeee che a gennaio ha comprato un dossena mezzo scassato senza prendere nessun altro!!!..ma lo capite o no???

  49. Una domanda:
    ma ieri Maggio ha giocato?
    penso ci poteva essere utile Zuniga a destra, Cigarini al posto di Hamsik e le tre punte dall’inizio (se hanno fiato!)

  50. è un suicidio giocare senza quei 3…hamsik e quagliarella hanno fatto la metà dei gol del napoli…li volete metter a riposare in panca??…ok!!..aspetta mazzarri che mi compro un paio di scarpette e vengo io a giocare!!!

  51. mazzarri nn mette a riposo quei tre per il semplice fatto che nn ha calciatori alla loro altezza in panchina!!!…purtroppo ripeterò fino alla morte che il nostro caro presidente nn ha sfruttato il mercato di riparazione a gennaio,e ora lo pigliamo in quel posto!!!:..vi ricordate come diceva??? no??? ve lo ricordo io !!!

  52. il nostro presidente diceva che con ulteriori acquisti a gennaio si potevano far saltare gli equilibri del napoli???..ahahahah…qualcuno c’ha creduto,bevendosi la presa per il culo !!!!e ora ne paghiamo le conseguenze …il + idiota delll’universo calcisticam parlando,sa che nn possono giocare sempre gli stessi e quegli acquisti di gennaio sarebbero sicuramente serviti come l’aria…ma noi ci siam bevute le stronzate del nostro presidentissimo!!!..sveglia ragazzi…la pancia per quest’anno il dela l’ha riempita ..ora se ne parla l’anno prossimo con altre prese per il culo!!!…servono striscioni allo stadio,nn lo vogliamo capì???

  53. Quante polemiche, ma non doveva essere un anno di rodaggio in attesa di fare una grande squadra che possa competere con le grandi del campionato.
    Non è solo il Napoli che perde colpi, anche l’Inter (quattro pareggi su cinque partite) con i “fenomeni” che si trova, non riesce più a vincere. Purtroppo arriva per tutti un momento di stanchezza (vedi Genoa, Fiorentina, Sampdoria) poi per il Napoli ci si mette anche la sfortuna (pali, traverse,ecc.) mentre alle avversarie con uno o due tiri in 90′ vanno in gol. Mazzarri in questo momento dovrebbe inserire giocatori più freschi che hanno giocato poco,ad esempio: Zuniga, Cigarini, Hoffer, Dossena.
    Dai che ci riprenderemo.
    Forza Napoli, i tifosi, nonostante il momento negativo, continueranno ad essere il dodicesimo giocatore in campo.

  54. MA IO MI CHIEDO……
    QUANTO CAXXO DI TEMPO CI HA MESSO IL PALERMO PER DIVENTARE UNA SQUADRA (QUASI) COMPETITIVA???
    Sinceramente…….DATEVI TUTTI UNA GRANDE CALMATA!!
    Si vince….e siamo tutti fenomeni. Si perde (mica tanto poi) ed é tutta colpa di quagliarella, lavezzi, di delaurentiis, di marino (che se ne é andato), di donadoni (pure)……
    PER DIVENTARE GRANDE C’É BISOGNO DI TEMPO!!!
    Ma io dico……De laurentiis buffone? andatevi cercare un’altro Presidente che ha speso di tutto per una squadra finita……E GUARDATE ORA DOVE CAXXO STIAMO!!!
    Evidentemente si sará accorto che la squadra non é ancora in grado di competere per alti traguardi.
    Gli strisioni teneteveli a casa e magiateci sopra! Pensate ad andare allo stadio a tifare e a spingere la vostra Squadra per la vittoria anziché fare i coglioni con le vostre proteste!!! Siamo tutti bravi a scrivere e a fare i fenomeni davanti ad un pc!
    E Forza Napoli! e che caxxo!!!!

  55. quasi 60 commenti …gli acquisti di gennaio ..gli acquisti di gennaio……ma nessuno si azzarda a fare nomi su questi ipotetici acquisti soprattutto x quanto riguarda il famoso bomber….mha..

  56. de laureeee solo i soldi fanno venire i campioni nel calcio ci vogliono i campioni per competere ma sei tonto? no ho visto mai una squdra senza campioni andare lontano o credi che con una squadra cosi si vice ?arrpigliati e spendi i soldi per veri giocatori ….mo si eaera cosi”,piglia per c…..lo chi non capisce d calcio non noi Napoletani che on le gesta di diego ci siamo arricreati ora ci sta un altro il suo erede in giro vir cke s po ff”ao non ti fanno nemmeno avvicinare a leo Messit u che hai risposto a mourinho cke avevi i soldi allora si cke sarebbe bello buffone

  57. caro snake guarda che chi protesta di piu` e prorio chi va allo stadio.
    Giornalisti critici ex allenatopri tutti vedono quello che vediamo noi la maggioranza dei tifosi ossia che che certi giocatori quando non sono in forma e` meglio farli stare in panca ma cosa gravissima Mazzarri stesso ha detto che avrebbe giocato chi era piu` in forma e invece ha messo la stessa squadra tipo con Maggio e Hamsik che hanno giocato con la nazionale mercoledi e Lavezzi che avrebbe dovuto fare la staffetta con Quagliarella. Dunque le critiche al presidente oggi non servono ma a Mazzarri tutte e ancora non sono abbastanza perche` ci credo poco che nella prossima partita si vedra Zuniga Cigarini e Denis partire titolari.

  58. caro carlo qui nessuno vuol parlare di coppa campioni ma a questo punto nn puoi manco parlare di coppa uefa e visto che il campionato e l’unica competizione rimasta la napoli di cosa vogliamo parlare di salvezza??????’e poi nn dirmi dopo 1 0 2 giornate storte perche ne sn molte di piu’ e con tutto cio’ i tifosi hanno dimostrato il loro amore verso la squadra vedi lo stadio pieno anche per napoli roma e forse lo sara’ anche con la fiorentina pero’ la squadra hai tifosi cosa offrono????????un campionato come quello dell’anno scorso???????

  59. @snake
    ma che dici??..hai letto i miei commenti senza fare attenzione alle mie parole….dela ha preso il napoli perkè ha fiutato l’affare napoli nn certo perchè è tifoso…il tifoso vero secondo me è moratti !!!! pensa prima scrivere cavolate…!!!

  60. inoltre il napoli siamo noi..calciatori e presidenti ci rappresentano ,e magnano con i nostri soldi …se vincono per noi fanno il minimo del loro dovere strapagato!!!!..

  61. Ciao Tony. Rispondo alle tue domande. Innanzitutto non ritengo che il Napoli abbia a disposizione una rosa che le permetta di raggiungere il 4°. Per fortuna però (a questo punto purtroppo credo), quest’anno i reali valori di alcune squadre sono stati falsati da vari eventi, da sportivo ritengo che le rose di Juve e Fiorentina siano ampiamente migliori di quella del Napoli, e che in un campionato “normale” con la rosa che abbiamo a disposizione lotteremo al massimo per il 6° posto. Quest’anno però il campionato è tutto fuorché normale, in primis la Juve è allo sbando, ed in condizioni simili non c’é rosa che tenga, secondariamente la Fiorentina oltre alla sfortuna che l’ha accompagnata è troppo impegnata a pensare agli ottavi di Champions, evento eccezionale. Mi chiedo è possibile che possa ripetersi un’occasione del genere nei campionati a venire? Siamo inferiori a Palermo e Sampdoria? Caro Tony, il sig Delio Rossi ed il sig Del Neri quando Miccoli, Pastore, Cavani e CASSANO non sono in forma adottano un metodo semplicissimo, li fanno sedere in panchina o in tribuna. La mia critica non era rivolta in maniera aspra alla squadra, ma semplicemente ad un modo di agire del sig mazzarri che è stato al quanto discutibile, io credo che le parole date dagli uomini contino ancora molto, credo nella coerenza (mio nick), e se lui per evitare le critiche che gli erano state rivolte esordisce in settimana annunciando stravolgimenti, e poi si ripresenta la domenica successiva con la stessa IDENTICA formazione, con la maggiore aggravante che Maggio e Quagliarella si erano ulteriormente stancati a causa della Nazionale, beh a questo punto perdo la fiducia nelle parole del mister. Lo rispetto, lo ringrazio per averci riportato in alto, ma non lo ammiro per come si é comportato, soprattutto perché con quelle parole in settimana ha fomentato inutilmente le speranza di giocatori come Zuniga, Bogliacino, Denis, Cigarini che non meritano di essere trattati in questo modo e non posso sentirsi inferiori a vari Quagliarella, Maggio, Lavezzi, Hamsik a mezzo servizio.

  62. E nell’aria aleggia il fantasma della stagione passata, stesso girone di ritorno… MAZZAAA’ E MIETT STU TRIDENT!!!
    ………………………….De Sanctis

    ……….Campagnaro…Cannavaro…Grava

    ……Maggio…Cigarini…Hamsik…Dossena….

    …………..Lavezzi….Denis….Quagliarella……..

  63. ……..angelo, e paolo io l’ho già disdetto,come si può aspettare la partita il fine settimana , e un pò come la politica i giochi sono fatti…!!!! abituiamoci all’idea..!!!

  64. ……..ragazzi perchè credete che contini.datolo sono andati via , per indebolire la squadra avrei capito se avessero rimpiazzato, invece no !!! hanno sfoltito , per non rischiare di andare in champions..!! juve permettendo, la juve è politica’ ha speso ,è ricattato la politica ,anche del calcio ,se la juve non va in champions, anche senza meriti sportivi,( ricordiamo il documentatio,dell ex calciatore degli anni 80.!! le sue dichiarazioni sullo scandalo scommesse ……la juve ce sempre..!!…. la juve (fiat) ricatta il palazzo, con licenziamenti …..!!! guadare il calcio ??: a noi la scelta..!!

  65. @ x tutti quelli a favore dei calciatori e dei presidenti
    finiamola di difenderli sempre!!!!….difendiamoci tra di noi piuttosto…nn dimenticate mai che noi saremo napoletani per sempre ,loro solo finchè sposano la causa napoli!!!….sapete cosa sto pensando?
    ma il presidente dov’è?nn vedo nessun suo commento!!il buon marino, che fino a qualche sett fa tanto rivendicava questa squadra, dov’è?..

  66. Penso che da parte di qualche tifoso manchi equilibrio. Si è vero che il tifoso è impulsivo, ma dimenticare che De Laurentiis ha investito circa 60 mln nell’ultimo mercato (tra giugno e gennaio) significa essere poco grati. Forse qualche tifoso rimpiange i vari Ferlaino, Corbelli e Naldi!
    Ora, con la guida tecnica di uno come Mazzarri e con l’ottimo Bigon (è riuscito a centrare il 90% degli obbiettivi preposti dal tecnico…si proprio lo sfoltimento della rosa!) riusciremo ad avere una squadra con gli equilibri giusti tra titolari e panchinari.
    Dobbiamo solo essere ottimisti perchè uno come De Laurentiis è una fortuna averlo come presidente.

  67. Allora gio..
    Non ho intenzione di creare polemica, ma ti rispondo cmq per far chiarezza.
    Prima di tutto, io penso sempre prima di parlare…cerco di trattenere la mia impulsivitá.
    Secondo, come dice anche Join, pensate prima voi a quanto ha speso delaurentiis in questi anni….o a quanto ha speso solo quest’anno. Non mi sembra proprio il caso di andargli a rompere le scatole perché la squadra ancora non é matura. C’é bisogno di tempo e denaro per creare una rosa competitiva. E per quanto concerne i soldi…..ce li sta mettendo tutti.
    Il punto é che si vorrebbe arrivare subito a competere con le grandi squadre….ma ci dimentichiamo la realtá é molto diversa.
    I passi si stanno facendo….gradualmente. I campioni stanno arrivando e i mediocri se ne stanno andando.
    DOBBIAMO AVERE PAZIENZA (non il giocatore).
    E non mi fate paragoni con Moratti…per piacere. Quello puó tutto.

    CAPITOLO MAZZARRI:
    IO CREDO una sola unica cosa…..sicuramente tutti possiamo sbagliare, in quanto esseri umani…….ma chi siamo noi per pretendere di sapere come devono andare le cose in campo? Chi meglio di lui puó sapere chi sia in grado di calpestare il terreno di gioco?
    Ovviamente una critica é sacrosanta…..ma non si puó passare dall’osannarlo al calpestarlo per un po di punti persi.
    E calcolate che ve la prendete tanto con Quagliarella…..ma contate anche i pali e le traverse che prendiamo….c’é anche tanta sfortuna in queste “sconfitte”. A Bologna abbiamo giocato male. D’accordo. Ma é un caso isolato. Siena pure va. Ma puó succedere…anche l’ Inter non vince da un po….questo lo avete calcolato??

    Cerchiamo di stare tutti compatti che prima o poi smetteremo di essere una squadretta che puó diventare grande.
    E Forza Napoli!!

  68. ok snake …vedremo cosa farà il dela!!
    ma cerchiamo sempre di non dimenticare che il napoli siamo noi…il presidente spende semplicemente i nostri soldi ,nn certo i suoi ..loro senza di noi sono il niente !!

  69. Allora ho letto quasi tutti i commenti di questo intervento e volevo esprimere delle mie idee:c’è chi dice che bisogna difendere la società e la squadra, stare vicini a entrambi, poi il discorso che sono stati spesi 60 milioni di mercato ecc per non parlare di non dare le colpe a Quagliarella.Per quanto mi riguarda bisogna stare vicino alla società, e non credo che non lo stiamo facendo visto che riempiamo sempre lo stadio! Ma essere presi per il culo io non ci sto e come me tante altre persone che lavorano duramente e spendono i propri soldi per concedersi il Napoli a fine settimana e i prodotti della squadra.Stiamo facendo la fine dell’anno scorso e ho i miei dubbi che in questo ciclo di partite con la Fiorentina che dovrà vincere prima o poi, il Milan che rincorre l’Inter e stanno tutti come assatanati e la Juve che sono dei ladroni di merda e devono andare in Champions se no falliscono noi strapperemo i 3 punti. Me lo auguro con tutto il cuore altrimenti stamm nguaiat!I calciatori prendono stipendi assurdi per fare il loro dovere e non vorrei essere così duro ma io non ci sto a vedere uno spettacolo come quello a Bologna o a Siena. Poi c’è chi parla di sfortuna, raga ma la vogliamo finire? la SFORTUNA può essere in 1 partita, 2 partite e i pali e traverse ci possono stare ma non facciamo i creduloni e i superstiziosi perchè se i nostri attaccanti-centrocampisti non la buttano dentro vuol dire che non sono poi questi campioni,lo stesso Hamsik al quale riconosco il miglior tiro della squadra e la miglior freddezza di fronte porta, gli altri la porta non la inquadrano nemmeno!Almeno lui per le volte che ha tirato ci va sempre vicino!Quagliarella per carità farà anche goal spettacolari ma li fa una volta ognimuort e pap e noi possiamo mica aspettare il goal spettacolare a noi serve uno che la butta dentro pure di culo! Per me il mercato estivo non è stato esaltante si potevano risparmiare una 15 di milioni anche perchè il QUAGLIA non vale 20 ma massimo13, Cigarini almeno 3 milioni in meno e Hoffer cosa lo abbiamo comprato a fare!?!? Gli unici acquisti che ci stanno per me sono De Sanctis che è un ottimo portiere(a parte l’ultima partita che ha fatto ma in settimana non è stato bene) il povero Zuniga che non è mai impiegato e che ritengo invece un giocatore molto fisico che può essere utilissimo in determinate partite(guardatevi quella con l’Inter come esempio)e Campagnaro che purtroppo in alcune prestazioni non è stato eccezionale ma che nel totale è un buon difensore.Questo campionato è andato così ok, ma se per il prossimo anno il nostro caro presidente affarista non compra campioni io non ci sto più, la politica degli ingaggi è una cazzata come quella dei diritti di immagine, il bilancio in attivo ecc, tutte stronzate quando tutte le società navigano nei debiti e nessuno fallisce(citando anche il Manchester United con debiti da 800 milioni di euro con i quali mi faccio 4 squadre).IL presidente deve fare il tifoso e non fare il ladro arricchendosi solamente alle nostre spalle, per il prossimo campionato se veramente Aurelio vuole puntare in alto e non prenderci per il culo deve comprare 2 attaccanti, Pazzini e Giuseppe Rossi(altro che Traorè per carità promette bene ma basta con le promesse) un centrocampista fisico, un difensore e punterei su Bonucci(forte) e 2 giocatori buoni per la panchina.Quindi almeno un mercato da altri 60 milioni di euro(almeno) ma che problema c’è tanto ci siamo tutti noi che paghiamo!UN SALUTO A TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI E FORZA NAPOLI SEMPRE DOVUNQUE E COMUNQUE SPERANDO DI USCIRE DA QUESTO PERIODO NERO.

  70. ciao coerenza siamo in piena sintonia ..io infatti sabato scorso ho scritto un commento in riguardo al contratto di hamsik….dicendo che l’anno prossimo non ci sono più scuse ci vogliono min 4 elementi di elevata esperienza da affiancare a questi giovani….e in più ne vale la credibilità di un certo progetto societario!!..ma tutta questa marea di commenti di cui la maggior parte dei contenuti è solo di natura polemica ..non ti fa pensare che questa sconfitta la stavano aspettando …come il pane?? …….buon appetito!!

  71. vorrei fare una domanda a tutti ! a detta di tutti ad inizio campionato quagliarella nn era in condizione adesso è stanco e domani cosa sarà? è da inizio campionato ke crea problemi e tt lo difendono perkè tifa napoli e quando segna (quando) bacia la maglia e tutti hai visto a baciato la maglia bravo bravo…………quaglia è scarso è va messo in panchina….ps io posso solo capire il pocho ke è ancora intimorito per l infortunio e solo giocando si potrà riprendere. cmq forza Napoli per sempre

  72. Io sono quello che parla anche di sfortuna (o uno di quelli).
    Tutto quello che vi pare….ma non credo di dire una idiozia dicendo che abbiamo avuto poca fortuna contro squadre come Lazio, Genoa e Inter. Partite in cui abbiamo giocato bene, centrato un paio di pali e traverse. Questione di centimetri. A volte ci é andata meglio, come contro il Palermo e contro la Roma. A volte ancora peggio.
    Questa non é superstizione. E’ il calcio. E non sempre si vince, anche se hai dei fenomeni in campo.
    In ogni caso, cmq la vogliamo girare, un salto di qualitá c’é stato quest’anno. Ma siamo cmq e solo all’inizio. Bisogna imparare ad accontentarsi.

    Ritornando al Dela, non mi sembra che gli unici introiti siano solo i nostri soldi. Io credo che da parte sua ci stia rimettendo cmq per assicurare alla sua squadra un futuro importante. Poi é naturale che non sempre si puó ottenere tutto da quel che spendi nel minor tempo possibile. Bisogna sicuramente completare il progetto. Altrimenti il salto di qualitá non lo si completerá mai. Ma tutto sommato, non mi sembra proprio che sia stato fatto poco.

    Tutto questo secondo me, il mio modestissimo parere. Poi mi sbaglieró pure.
    Ovviamente.

    Saluti a tutti da Roma!

LASCIA UN COMMENTO