Napoli: rientrati i nazionali, a parte Grava e Campagnaro

1
60

Il Napoli, in vista della prossima trasferta di Bologna, ha continuato la preparazione presso il centro sportivo di Castelvolturno. Sono rientrati i nazionali e mister Mazzarri ha diretto la seduta di allenamento facendo disputare alla squadra un lavoro tattico e successivamente una partitella a ranghi misti, finita con il risultato di 2-2, con gol di Hoffer (doppietta), Lavezzi e Quagliarella. Seduta differenziata per Grava e Campagnaro alle prese con problemi fisici.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteHamisk: “La gara con il Bologna sarà una battaglia”
Prossimo articoloMaggio: “I conti li facciamo alla fine”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. Che schifo Lippi!!!! Fa giocare Maggio tutta la gara. Oramai la comandano i procuratori con le bustarelle a dire fammi giocare questo e fammi giocare quest’altro. Vedete Maradona Con la nazionale!!! ha certi giocatori e ne fa giocare altri. So solo soldi e buisines. Il calcio è uno schifo lo stanno ammazzando………………………… Napoli sempreeeeeeee

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here