Rodriguez (proc. Denis): “German ogni settimana deve lottare per la maglia da titolare”

8
64

“Ingiusto non farlo giocare titolare. Nessuno degli attaccanti azzurri ha le sue caratteristiche: German lotterà per una maglia e per andare ai Mondiali”
Il procuratore di German Denis, Leo Rodriguez, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ho visto la partita di German contro la Roma, ancora una volta ha fatto una grandissima prestazione. Conosciamo la situazione: anche se fa cose importanti, ogni settimana deve lottare per una maglia da titolare nel Napoli. Sembra che non sia giusto, ma è così. Il Mondiale? Maradona ha sempre parlato bene di lui, German tiene alla Nazionale ed andare in Sud Africa sarebbe un sogno. Deve giocare, però, tutte le partite: Denis ha fiducia e spera di trovare un posto fisso nel Napoli. Tutti sappiamo che German ha una caratteristica di gioco che non ha nessun altro suo compagno: è un uomo d’area, forte di testa e fisicamente, nessuno nella rosa azzurra è come lui”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



8 Commenti

  1. Il problema e’ che sembra renda di piu’ quando subentra a partita iniziata. Tutte le volte che e’ partito titolare non ha mai fatto granche’. Personalmente lo farei giocare SEMPRE gli ultimi 30 minuti.

  2. …….E SEI GENEROSO.!!!!… IO LO FAREI GIOCARE GLI ULTIMI 10 MINUTI E solo SE IN SVANTAGGIO!!!….
    L’anno scorso Denis ha avuto le sue opportunità ed anche quest’anno il fatto è che Denis e un rimpiazzo null’altro…poi per la Nazionale problemi suoi e di Diego …….anche se quando lui era convocato in passato un certo Milito non vedeva la Nazionale……..poi ha dimostrato con I GOALs il suo valore e …..il resto è storia dei giorni nostri!!

  3. Denis con il tempo sta migliorando moltissimno, lo ricordate tempo fa ??
    Se trova il gol sistematico diventera’ un ottimo centravanti. C’e’ da dire, inoltre, che il gioco del Napoli non lo aiuta. Dovrebbe stare fermo fisso in area.
    Forte di testa, destro, sinistro…….quello che gli si chiede

  4. La spiegazione è questa:Denis rende bene a partita iniziata perchè quando il Napoli è in svantaggio lui gioca da punta pura, in area di rigore e riesce sempre decisivo.Quando gioca dall’inizio invece gioca per gli altri e fa rientri in difesa e,quindi, un po’ stanco perde precisione nelle conclusioni.Per sfruttarlo al meglio occorrerebbe che Lavezzi e Quagliarella giocassero per lui.Un allenatore di serie A mi ha detto che con questo schema emtirando i rigori è uomo da 20 gol in serie A italiana

  5. Rinnovo il mio pensiero : Dennis non è un furiclasse ma un ottimo giocatore certamente, e visto che di fuoriclasse nel Napoli non c’è ne doverbbe sempre partire titolare nel ruolo di punta stabile in area di rigore con Quaglirella e Lavezzi che lo servono.Sono certo che i suoi 15 gol li farebbe e, vista a politica di Dela dei piccoli passi .ancora per qualche anno sarebbe molto utile alla causa azzurra.

  6. Sono sempre piu’ convinto che denis abbia una stazza fisica che non gli permetta di reggere i 90 minuti….ma dialoga bene con la palla a terra e gioca con la testa alta, cosa che non e’ facile ritrovare negli altri attaccanti che vedono solo la porta, in virtu’ di cio’ credo che si potrebbe provare con il tridente e con maggio e amsik piu’ attenti alla fase difensiva, non dimentichiamoci che abbiamo 2 mediani.

  7. vittorio, condivido tutto quello che dici, parola per parola, anzi perfino la punteggiatura!!! Sarebbe meglio però che i procuratori se ne stessero al posto loro, Mazzarri ha una personalità forte e non credo tolleri di buon grado queste interferenze che servono solo ad avvelenare lo spogliatoio. Forza Denis, hai cuore, “garra”, fisico, volontà e amore per la maglia…tutti i requisiti per diventare una bandiera del nostro Napoli.

  8. Denis rende solo quando subentra !!! Meglio farlo partire dalla panchina. Non ricordo nessun gol quando è partito titolare quest’anno nonostante l’assenza di Lavezzi. Sempre comunque dovunque Forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here