Pecci: “Con Colomba il Bologna è migliorato, un pò come il Napoli con Mazzarri”

0
50

L’ex centrocampista del Bologna e del Napoli, Eraldo Pecci, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo impegno degli uomini di Mazzarri. “Il Bologna a inizio campionato era una squadra inguardabile, non c’era niente che funzionasse”, assicura Pecci a Marte Sport Live. “È arrivato Colomba e ci sono stati miglioramenti enormi, un po’ come il Napoli con Mazzarri. La difesa è diventata più solida e l’attacco è meno dipendente da Di Vaio. A Genova, senza di lui, sono arrivati quattro gol”.
Al Dall’Ara sarà una grande partita: “Il Napoli gioca sempre a ritmi molto alti, per questo può mettere in difficoltà chiunque. Domenica parte favorito, ma se qualche settimana fa sarei stato sicuro del successo azzurro, adesso il Bologna ha qualche chance in più”.
Chiusura su due giocatori che stanno attraversando un periodo delicato, Quagliarella e Cigarini: “Quagliarella non è in crisi. Quando un attaccante non segna non è detto che stia giocando male. È all’apice della sua maturità, può capitare di attraversare un momento delicato. Quanto a Cigarini, ha fatto un po’ fatica a sopportare questi ritmi, lui ha bisogno di un passo meno veloce. Ultimamente però lo vedo in crescita”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista realizzata da Radio Marte



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here