Santacroce operato al menisco

3
74

Fabiano Santacroce è stato operato a Milano alla clinica San Camillo dal Professor Piero Volpi. Il sito ufficiale del club rende noto che l’intervento è durato 16 minuti. 
Il difensore azzurro, che ha riportato una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro, starà fermo un paio di giorni e poi comincerà la riabilitazione. Il giocatore potrà tornare a giocare tra circa un mese.
Redazione NapoliSoccer.NET

 



3 Commenti

  1. Questo ragazzo credo che avrà seri problemi a rientrare in campo, è abbastanza giovane ma totalmente fragile dal punto di vista fisico. Credo che se il Napoli abbia intenzione di rinforzarsi tenendo conto anche del potenziale che ha già a disposizione, Santacroce non debba essere preso in considerazione. Eppure io ho sempre creduto nelle sue potenzialità, e non rinuncio a dire che se non avesse problemi fisici sarebbe sicuramente il nostro miglior difensore. Purtroppo questo sport è pieno di casi in cui giocatori che avevano un grande futuro davanti e che per problemi fisici (reiterati) sono stati messi ai margini del calcio che conta . Cmq faccio il mio in bocca al lupo a Fabiano, con la speranza di sbagliarmi sul suo conto e che possa tornare più forte di prima.

  2. Ed ha pure un po’ la testa di m…
    Speriamo si riprenda,perchè puo’ diventare un altro Fabio Cannavaro.Ma se invece è fatto di cristallo…
    Auguri Fabiano!

  3. “… tra un paio di giorni inizierà la riabilitazione…”….
    così sarà pronto per le partitelle estive sulla spiaggia…
    battute a parte, mi dispiace un casino perchè a me piace molto santacroce… ma anche io lo cederei vista la sua fragilità… lo voleva la juve… magari se si potesse fare qualche scambio interessante ci farei un pensierino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here