Tre azzurri convocati in nazionale

21
70

De Sanctis, Maggio e Quagliarella sono i tre azzurri convocati dal ct della nazionale Marcello Lippi in vista dell’amichevole contro il Camerun in programma mercoledì sera nel Principato di Monaco.
Tra le novità, oltre al ritorno di Christian Maggio, la prima convocazione per il portiere del Palermo Sirigu, il difensore del Bari Bonucci e per  il centrocampista del Cagliari Cossu.
Questa la lista completa:
Portieri: Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari), Salvatore Sirigu (Palermo);
Difensori: Daniele Bonera (Milan), Leonardo Bonucci (Bari), Fabio Cannavaro, Giorgio Chiellini, Nicola Legrottaglie (Juventus), Mattia Cassani (Palermo), Domenico Criscito (Genoa), Christian Maggio (Napoli);
Centrocampisti: Andrea Cossu (Cagliari), Daniele De Rossi (Roma), Andrea Pirlo e Rino Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juve), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese);
Attaccanti: Antonio Di Natale (Udinese), Fabio Quagliarella (Napoli), Giampaolo Pazzini (Samp), Marco Borriello (Milan).
I 23 convocati azzurri si dovranno trovare entro le 12 di domani a Firenze, presso il centro tecnico di Coverciano.
Redazione NapoliSoccer.NET

21 Commenti

  1. cioè si convocano bonera, legrottaglie e cassani e non si convoca PAOLO CANNAVARO? ke pagliaccio ke è quell’uomo, può stare solo con pupo e lo preudoprincipe!

    lippa vai via

  2. pocho88 meglio così……..nun si a mai..che perdimm a paolo…a chi abbiamo in difesa???ma che ci frega di quest’italia………..la nostra UNICA NAZIONALE è il NAPOLI!!!!speriamo che non farà giocare nemmeno a christian!!!così si riposerà………

  3. caro lippi se ci vuoi bene non convocare più nessuno del napoli tanto nella tua testa alla fine per i mondiali chiamerai solo desanctis.

    facci un favore convoca solo chi oggi gioca in panchina con le grandi squadre

    la lista a te la fa galliani e bettega..

  4. pocho ti sei dimenticato che questo sta leccando i piedi a nesta che in 2 anni avra giocato si e no 5 partite(meglio lui che quelli che a convocato)…hai visto tutto il casino x cassano…cosa vuoi scommettere che in sud africa ci va balotelli? non xche’ lo convoca lui ma……..glie l’anno gia’ imposto!!!!

  5. De Sanctis sarà il titolare o prende il posto Marchetti? Questo salta proprio le gerarchie! se fa giocare Marchetti lo uccido! Che poi De Sanctis sta giocando 20 volte meglio! (Meritava pure Grava oltre che Cannavaro comunque!)
    e ps. tony66, esistono le H u.u

  6. wa convocato anche gattuso? ke sta ancora con le stampelle? pepe che gioca una volta ogni morta di papa!! mi meraviglio come un abbia convocato maldini e baresi!!! mah

  7. Manca solo Paolo Cannavaro. Per me avrebbe meritato la convocazione in Nazionale, magari al posto di Legrottaglie (che nella Juve gioca poco e male) o al posto del fratello Fabio, che ultimamente non sta brillando.
    Ma Lippi ha le sue…vedute

  8. tony66, sono tifosissimo del Napoli, ma se fossi l’allenatore della nazionale tra Quagliarella e Balotelli non avrei dubbi…chiamerei l’interista!

  9. si chiamano giocatori come bonera e legrottaglie ( oltre all’ormai scontato fabio che va be… llui se le meritata negli anni la maglia…) e non si convoca il difensore centrale del napoli… cannavaro…PAOLO?? stiamo scherzando… proprio che da 2/ 3 mesi a questa parte.. sta giocando a livelli altissimi…
    e poi vogliamo convocare quagliarella?? che non sta facendo la meta di cio ke sta facendo paolo…

    bha….bonera .. .e nn cannavaro… legrottaglie e nn cannavaro…. fabio e nn paolo…………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per un’amichevole…. lippi era meglio se cantavi a sanremo faciv kiu bella figur…

  10. quando ho letto cannavaro… hoo pensato sai ke soddisfazione…. qnd tutti pensamo fabio lippi fa no no ma ke fabio , paolo, paolo cannavaro 🙂
    purtroppo e un juventino di merda, si portera fabio cannavaro ai mondiali come del piero ecc……

  11. è uno scandalo convocare quaglia di questi tempi !!!!da sportivi dobbiamo essere onesti!!poi lui gia non è in forma poi se lo porta pure lippi………cmq ragazzi per il fatto della stanchezza , in nazonale quanti piu giocatori vengono convocati meglio è perche hanno uno stimolo in piu e vedono che hanno qualche speranza per la nazionale di conseguenza giocheranno piu motivati per il resto della stagione per non uscire dal giro nazionale!!!

  12. vedo qualcuno indignato per la mancata convocazione di paolo cannavaro…ragazzi ma che ci frega…ha ragione enzo da vinovo ed abdullah,lippi nn deve convocare + nessuno dei calc del napoli..nn vorrei che li diamo sani e ce li restituiscono rotti….

  13. caro mazzarri ho la medicina per il tuo napoli, e poi dici che non ti voglio bene, la medicina? Certo basta solo convincere i tuoi giocatori a giocare sempre come se stessero perdendo 1 o 2 a zero e poi vedrai che napoli…il napoli del primo tempo e’ stato da suicidio.mazzarri ho la medicina per il tuo napoli, e poi dici che non ti voglio bene, la medicina? Certo basta solo convincere i tuoi giocatori a giocare sempre come se stessero perdendo 1 o 2 a zero e poi vedrai che napoli…il napoli del primo tempo e’ stato da suicidio. E poi ti dico che denis e’ l’unica vera punta che abbiamo e va schierata piu’ spesso. A pensarci bene poi non e’ neanche tanto male sto denis…….

  14. prima era una cacchetta ora lo vogliono in nazionale…cannavaro…….meno male che io sono piu’ coerente e mi sono sempre limitato a difenderlo ma mai a dire che fosse un nazionale….comunque sta facendo molto bene e sta giocando meglio del fratello.

  15. ma lippi che cavolo sta pensando?? gattuso?? Legrotaglie?? Bonera??

    io il biglietti per italia – Nuova zelanda lo VENDO!!!

    sta nazionale fara una figura di merda in Sud africa!!!

    lippi da eroe a inutile!!! da adesso bisogna lavorare col grupo mondiale e non fare esperimenti!!!

    che trsitezza!! balotelli DEVE andare in nazionale .

    FORZA NAPOLI!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here