Hamsik: “Denis ci ha cambiato la gara”

8
26

"Il contratto? Spero di rinnovare il prima possibile"
Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, al termine del pareggio con la Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al programma la Giostra del gol su Rai International, ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Denis ci ha cambiato la gara, purtroppo in questo periodo non riusciamo a segnare molto rispetto alle occasioni create. In questa posizione da trequartista mi trovo a mio agio e poi il mister ci lascia liberi di scambiarci i ruoli in avanti quando saliamo. Il Napoli oggi ha fatto un grandissimo primo tempo, poi abbiamo avuto 15 minuti di blackout parziale e la Roma ci ha punito, ma con l’ingresso di Denis la gara è cambiata e siamo riusciti a rimontare. I rigori? C’erano entrambi. In questa settimana ci sarà il primo incontro per il rinnovo del contratto con il Napoli, sono felice di giocare qui e spero di firmare il prima possibile”.
Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. voto x Denis 7,5

    segna 1 bel gol, va vicino di testa x 2 volte a fil di palo. si procura il rigore del pareggio……….ocsa si vuole da uno che entra nel secondo tempo????

    bravo TANQUE!!!

  2. Peccato che i minuti di recupero erano solo tre, altrimenti ci sarebbe scappato un terzo gol.
    Compimenti a Denis ha risolto da solo la partita: gran gol e ha causato il rigore messo a segno dal nostro Hamsik.
    Il Napoli deve crare almeno tre rigori per averne uno (paghi tre e prendi uno).
    Anche oggi l’Inter è stata graziata dall’arbitro.

  3. Dall’inizio della gara ho capito che ci voleva Denis.
    Tantissimi cross in area e nessuno che la prendeva di testa….
    ci voleva lui.
    Abbiamo bisogno di un VERO CENTRAVANTI, cosa che non è Lavezzi e che non è Quagliarella, che tra l’altro non riesce nemmeno a sbloccarsi.
    Sarà stato un buon acquisto? Francamente ne dubito….
    Il Pocho almeno corre come un fulmine e crea tantiassime occasioni da goal…

  4. se il napoli avresse i 2 panchinari della juve…. o i 2 panchinari del milan o i 2 panchinari della roma… i panchinari dei panchinari dell’inter…..OGGI e dico OGGI ci troveremmo con tanti punti in piu … ed e un problema… xke e ora che il napoli sta perdendo il treno per la champions… se n nvinci ste artite domindole… stai perdendo solo punti importanti… xke seoggi sei ancora attaccata al treno champions e grazie alla medriocrita della juve… ora il problema nn e solo la sfortuna… mo o 4 cm o 1 metro e mezzo… nn c’è differenza… che chi dice : eh ma noi sfioriamo i gol.. ma a me nn importa… l’importante e farli.. nn sfiorarli e qui che fa la differenza il calciatore… …. e i giocatori del napoli in attacco nn fanno la differenza… ma qual’è la differenza tra napoli e inter?? ke sono mestioni di 2 metri.. si poi? ke vinco… si e poi?? KE IN UN MODO O NELL’ALTRO GLI ATTACCANTI LA BUTTANO SEMPRE E DICO SEMPRE DENTRO….. e questa nn e fortuna… oggi il napoli a dimostrato sul campo di aver massacrato e dico massacrato la roma… eppure……….. SIAMO STATI CAPICI DI FARCI FARE 2 GOL SU SOLO 2 AZIONI…….per me nn e un’ottima gara… l’ottima gara la fatta la roma ke pur stentando e riuscita quasi a strappare una vittoria.. ma noi……… abbiamo dominato corso uccisi per fare cosa??? rincorrere……… maanke se devono fare sedute doppie mattina allenamento e pomeriggio tiri in porta lo devono fa!!!… a costo di consuma il cuoio sul pallone…

  5. @ x quelli contro quagliarella…
    lasciatelo stare…la colpa nn è sua …ricordo che era solo contro 5 difensori…ricordo che nonostante tutto aveva confezionato un assist che maggio ha miseramente sprecato da due passi ..rricordo che si era procurato un rigore nn dato (se fosse stato dato juan doveva esser ammonito e quindi espulso perchè doppia ammonizione),senza contare un probabile secondo rigore nel primo tempo per trattenuta sul tentativo di rovesciata….quindi nn parliamo a vanvera….quagliarella, come ho già detto in qualche altro commento ,è il secondo migliore marcatore del napoli ed è uno che può sempre tirare fuori il classico coniglio dal cilindro…denis con tutto il rispetto dovrebbe giocare pure ,ma con lavezzi e quagliarella dietro ,spostando hamsik a centrocampo…infatti lavezzi è mancato per 7-8 partite,ma il tanque cos’ha fatto?..nemmeno un gol!!:.dunque occorrono tutti e tre ..cosa che mazzarri ha capito ,se nn l’avesse fatto ,col cavolo che si pareggia!!

LASCIA UN COMMENTO