Bigon: “La Roma? Era da tanto che non vedevo una squadra giocare con 5 difensori”

6
64

"Gara dominata dal punto di vista del gioco. Momento non felice per le conclusioni"
Il ds del Napoli Riccardo Bigon, intervenuto in sala stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni: “De Laurentiis? Abbiamo fatto una bella chiacchierata negli spogliatoi al termine della partita. Il presidente era un po’ amareggiato ma non si è soffermato su eventuali particolari. Oggi è stata un’altra gara dominata dal punto di vista del gioco, si vede che non è un momento felice per quanto riguarda le conclusioni. Visto il recupero di due gol magari la fortuna sta tornando di nuovo da questa parte. La Roma? Una squadra che si presenta in serie A con cinque difensori era da tanto che non la vedevo, questo significa che le squadre che affrontano il Napoli oggi stanno attente, col chiaro intento di venire al San Paolo per non prendere gol. Poi nel secondo tempo hanno addirittura tolto una punta schierando un modulo per non retrocedere”.
Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. Anche quest’ ann la rometta ci stava incuxxxxxo, grazie alla sua spacciata fortuna( in Italia ) ed a quell’ incapace dell’ arbitro e del guardalinea.
    Come si fà a non vedere un rigore cosi evidente?
    A 90° minuto Nicchi ha detto che bisogna spenperare i toni, allo ci dobbiamo per forza farci fregare.
    La roma è quotata in borsa ma ha un debito con le banche di 400 milioni di euro, inveci di fallire insieme alla juve devono andare in champions.

  2. grande napoli e grande reazione della squadra…io sono fiero di questo gruppo che non molla mai. ragazzi continuate cosi non importa se sarà champions o uefa l’importante è giocare da squadra.poi i valori delle società fanno la differenza. purtroppo mi spiaca dirlo ma stasera vedremo come la RUBENTUS verrà aiutata dal palazzo. stasera tocca al palermo subire le ingiustizie .

  3. @enzo
    hai sbagliato pronostico!!!….mi sa mi sa che tra juve e napoli in champions ci vada proprio il palermo !!!..e noi guarderemo le coppe di nuovo in tv….nn mi dite niente ma io nn riesco a stare col presidente!!!..io sto con la città con la squadra, con la gente ..di calciatori mercenari e di presidenti in generale ,sia buoni che cattivi, nn mi impota nulla perchè i primi nn certo giocan gratis e quando fanno una buona partita ogni tanto ,han fatto solo parte del loro dovere iperpagato tra l’altro, i secondi fiutano affari e pensano solo ad incassare soldi ,ma se ne fregano della maglia ,della gente e della città!!!

  4. Guarda che il calcio è passione solo per i tifosi, per tutto il resto è affari e circolo di soldi immane!!!!
    Io tifo per il Napoli ed è un pò di tempo che lo dico!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here