Ranieri: “Va bene così”

8
19

Claudio Ranieri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli-Roma: “Quello che ha fatto l’arbitro va bene, ha tenuto il polso fermo e non c’è niente da dire. Anche sul rigore all’ultimo, non bisogna stare a gridare al lupo. Fare l’arbitro è molto difficile ed allora io giudico come è andata la partita per l’arbitro ma io non sono Collina. La gara l’ha diretta molto bene, lui stava dietro, ha visto questa palla che andava via ed ha optato per il calcio di rigore. Dispiace perché volevamo consolidare la nostra classifica per la Champions e fare una partita a testa alta contro un Napoli che va a fiammate. Dopo la grande occasione di Maggio alla fine del primo tempo eravamo riusciti a passare in vantaggio, ma va bene così. La sostituzione di Baptista? Loro nella disperazione avevano messo dentro un altro attaccante ed io ho dovuto cambiare qualcosa. La difesa a tre? L’ho fatto proprio per non dare troppo spazio a Lavezzi e per poter dare maggior profondità sulle fasce a noi. Il gioco lo sviluppavamo sempre e non lasciavamo mai le punte da sole potendo attaccare in sei con De Rossi da schermo davanti alla difesa per prevenire gli attacchi di Hamsik. Sul 2-0 se c’era una squadra che correva era la Roma, certo che poi il Napoli con la forza della disperazione ha provato il tutto per tutto. Abbiamo pareggiato, peccato, c’è rammarico, l’Inter ha riallungato, ma l’ho sempre detto che in nerazzurri fanno una corsa a se”.
Redazione NapoliSoccer.NET
A breve i servizi dal nostro inviato in sala stampa.
 

8 Commenti

  1. comunque ormai è consolidato che se il napoli non piglia prima gli schiaffi non si sveglia… io opterei per il tridente in attacco, altrimenti i goal non arriveranno mai.

  2. Purtroppo il calcio italiano è infestato da personaggi squallidi come il sig..?? Ranieri.. Parla del rigore dato al Napoli come inesistente omettendo di soffermarsi (complici i “giornalisti..” di sky) su ben 2 rigori su quagliarella non fischiati. Quello del secondo tempo è veramente da terna arbitrale da campionato dilettanti. Comunque se per lui questa è una grande Roma è veramente un bugiardo. Forza azzurri

  3. speriamo passi in fretta questa sfortuna che ci perseguita giocando comunque un buon calcio.

    la roma ha fatto tre tiri in porta di cui uno su rigore.

    il napoli ha fatto la partita.
    comunque poche squadre hanno il nostro carattere.

    a ranieri dico che su tre rigori in area della roma l’arbitro ha dato quello meno evidente, ma quelli su quagliarella sullo 0-0 e sul 1-0 erano rigori netti.

    comunque un buon pari anche se facciamo sempre beneficenza.

  4. Vorrei solo dire che sono un fan del sito, in quanto ci tiene sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il napoli, ma mi piacerebbe che alcuni errori di ortografia non fossero commessi, o che quantomeno si utilizzasse il congiuntivo ogni tanto… non faccio riferimento al singolo “d’avanti” (dicitura definibile con un eufemismo arcaica)… per il resto faccio comunque i complimenti per il lavoro svolto e l’organizzazione… Forza Napoli!!!

LASCIA UN COMMENTO