Diagnosticata lesione al menisco per Santacroce

10
18

Il difensore azzurro Fabiano Santacroce, già vittima di un infortunio che lo ha tenuto molti mesi lontano dal campo di gioco, come già anticipato ieri, si è nuovamente infortunato. Questa volta al ginocchio sinistro, non quello interessato dal precedente infortunio.
Ieri, dopo la risonanza magnetica ed un consulto a Villa Stuart dal Professor Mariani, gli è stata diagnostica una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro e dovrà subire un intervento in artroscopia. I tempi di recupero prevedono dalle 3 alle 4 settimane di assenza.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteLa Roma raggiunge Napoli in treno
Prossimo articoloSan Paolo stracolmo di tifosi. Lavezzi parte titolare così come Doni nella Roma
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

10 Commenti

  1. Io reputo santacroce un buon difensore che però ha grossi limiti…Lessi qualke settimana fa che la juve in cambio di santacroce era pronta a cedere amauri. Beh io non ci penserei su nemmeno

  2. UAH.. ma ch’e’ fatt ‘e vetro? mi dispiace per santacroce ma a noi serve gente su cui si possa contare.
    peccato, ha grandi potenzialita’…
    FORZA AZZURRI

LASCIA UN COMMENTO