De Laurentiis: “Soffiato Ruiz a grandi club! Mascara è una lieta sorpresa, Matavz a giugno”

18
13

DeLaurentiis07Aurelio De Laurentiis parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Inizialmente il nostro mercato prevedeva unicamente l'acquisto di Ruiz. Lo seguivamo da tanto, abbiamo fatto delle incursioni su Ogbonna e Britos per cautelarci, qualora la trattativa fosse andata male. Ogbonna – però – l'ho mollato subito dopo una lunga telefonata con Cairo. L'ho ascoltato con molto rispetto per un'ora, poi ho deciso di lasciar perdere questa pista".
E' arrivato anche Mascara: "E' stata un'opportunità, è un giocatore di livello e abbiamo deciso di acquistarlo. Ha firmato per due anni e mezzo. Ci sarà utile, soprattutto se dovessimo andare avanti in Europa".
Il Napoli segue anche Matavz. De Laurentiis – da perfetto uomo di calcio – ci va cauto: "E' uno dei cinque attaccanti che stiamo seguendo, come sapete non mi piace sbilanciarmi finché non ci sono le firme".
Chiusura dedicata a Cavani: "E' straordinario, lo volevo da tre anni e sono riuscito ad acquistarlo in pochissimo tempo. Mi aspettavo la sua esplosione ecco perché ho ceduto Quagliarella. Ho il massimo rispetto di Fabio, l'ho voluto io, ma quando un giocatore non s'inserisce nel modulo e a livello ambientale è giusto che si rilanci altrove. Lui ha dichiarato di essere felice alla Juventus e io sono felice per lui".
Chiusura sul campionato: "Sono molto soddisfatto del nostro rendimento considerando che ad inizio stagione avevo preventivato un quinto posto".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

18 Commenti

  1. che giocatore Mascara, un piede straordinario, una visone di gioco fantastica, quello che ci serviva per trovare piu soluzioni in attacco, spero batterà lui i calci di punizione

  2. vorrei ringraziare lasocietà stò napoli mi fa impazzire non importa dove arriveremo ma con questa programmazione io credo molto lontano e vorrei mandare a fanculo tutti i critici di merda e in particolare uno(non faccio nomi per rispetto ma al prossimo commento di merda che lascia lo faccio nero) che in questi mesi solo a leggere le sue minchiate mi saliva il sangue al cervello grazie Dela per tutto ps.spero che farai una marea di soldi più di quelli che hai se il napoli mi continua a dare queste soddisfazioni te lo auguro vivamente dato che io amo il napoli e non sono geloso dei soldi come molti altri NEL MALE O NELLA GLORIA DAL CUORE UN SOLO GRIDO…..GRAZIE MAGICO NAPOLI

  3. De Laurentiis: “Soffiato Ruiz a grandi club! Mascara è una lieta sorpresa, Matavz a giugno”

    Io ho sentito questa intervista, non ha mai detto niente di questo. Perche mettete parole nelle bocche dei altri?

    ———————-
    ADM: sei sicuro di quello che dici? Allora a Radio Marte hanno le traveggole… che ti devo dire… il comunicato è il loro come certamente tu avrai potuto dedurre leggendo la fonte del nostro articolo. E giusto per chiarezza, ti posto anche il loro link:
    http://www.radiomarte.it/site/napoli/sport_news_single.php?id=2246

  4. Ottimo, ci serviva uno ke sa battere le punizioni finalmente e Mascara dovrebbe essere uno specialista in questo… Ruiz se ne parla un gran bene, speriamo si ambienti subito, ke con gli attuali difensori ke si sono finalmente “registrati” e non stanno facendo più cavolate, finalmente avremo una difesa serrata, speriamo… di solito i grandi traguardi si raggiungono più con le forti difese ke con i grandi attacchi… e se noi riusciamo ad equilibrare entrambe le cose sarebbe perfetto!!!

  5. forse l’amico ulisse è stato, con rispetto parlando, un po troppo duro, ma tutto sommato non ha torto, se interpreto bene il suo pensiero, per meglio dire il ragionamento che lo ha condotto a quel tipo di giudizio. prendere un giocatore di 32 anni, non e sempre un errore, soprattutto quando hai in rosa i giocatori giovani e tra l’altro i piu forti della rosa, specie se si tratta di mascara, che non e male, assolutamente, ma credo che nel caso napoli forse bisognava fare qualcosa di diverso e spero di riuscirmi a spiegare. quest campionato e molto strano, e livellato, mai cosi negli ultimi anni, di sicuro influisce il fatto che appena qualche mese fa si e giocato per il mondiale. le grandi squadre del nostro campionato non sono al top, e lo si intuisce beneissimo bast avedere la classifica, il napoli grazie anche all’ttimo lavoro svolto e secondo in classifica, gioca bene sono cresciuti alcuni giocatori modesti, insomma tutto gira bene, l’unico neo e che la campagna acquisti tranne che per cavani e da un po di tempo anche per yebda, non ha dato frutti positivi, sosa sarà pure bravo, ma e un corpo estraneo, non ha la velocità che serve a mazzarri e lento, il classico sudamericano che non riesce ad integrarsi nei campinati europei, lucarelli si e rotto speriamo bene dumitru mistero – l’hoffer di quest’anno? – insomma la rosa non e proprio completa, ruiz sono certo a breve giocherà a sinistra e anche mascara sarà utilissimo, ma e davvero un peccato, non aver programmato bene prima dell’apeertuta del mercato l’acquisto di un giocatore forte, magari a centrocampo, sicuramnete ha fatto bene a non spendere 10 milioni per barreto, ma bisognava sondare bene il mercato all’estero per trovare questo giocatore, oppure trovare l’accordo con l’udinese qualche mese fa, prima che l’udinese ritrovasse quella forma e quel gioco di squadra che la rendono per ora una delle piu forti e che hanno reso INLER cedibile in estate, sono d’accordo con juliano speriamo di non doverci pentire di aver fatto lo stesso sbaglio come l’anno scorso che ci e costata la qualificazione nella champions, per cui alfredo comprendo ulisse, comunque forza napoli

  6. Ulisse scrive solo x spammare, poi di calcio non so quanto ne capisca, e non so nemmeno quanto si può definire tifoso del Napoli a parer mio…
    Considerando ke Mascara è vero ke ha 31 anni e non è certo un fenomeno ma è un ottimo acquisto x vari motivi… 1) Ha esperienza e si muove bene in mezzo al campo; 2) E’ uno specialista nelle punizioni e calci d’angolo, cosa ke a noi mancava; 3)E’ un jolly xkè può sostituire senza problemi sia Hamsik, ke Lavezzi ke Cavani, perchè può giocare sia come prima punta, sia come seconda punta, sia dietro alle punte…
    Un’appunto sull’età… 31 anni sono diversi da 35… a 31, si può ancora dare molto al calcio…

  7. Umberto, noi come tifosi vorremmo tutto e subito, inoltre sono d’accordo sul fatto ke dato ke il campionato è molto livellato sarebbe buono approfittarne ma ricordiamo ke l’obbiettivo di quest’anno è la qualificazione in Champions e nulla più… poi se altro arriva, tutto di guadagnato… la programmazione ha fatto si ke siamo arrivati a questo punto, inoltrex l’estate già sono in rampa di lancio un’altro difensore (Fernandez), un centrocampista (inler, che è molto meglio di brreto), e un attaccante (Matavz)! La società si sta muovendo molto bene e sicuramente dal’anno prox si potrà giocare x vincere qualcosa…

  8. è inutile caro amico,non sprecare tempo a far capire le differenze ..

    infatti se consideriamo che l’inter ha comprato pazzini, tratta bale e ha comprato Torres..non sò se mi spiego..come si fà adessere soddisfatti dei nostri acquisti..? non diciamo questi nomi per carità,ma un pò di decenza ! dopo lo squallore ,a parte cavani e yebda ,della ns campagna acquisti,grazie alla pressione e alle evidenze è arrivato ruiz! se fosse stato per questi signori che hanno gli occhi foderati di non si sà cosa,la squadra sarebbe rimasta com’era..e questi invece dirignraziare se la prendono con chi cerca di spronare una dirigenza addormentata o diciamo poco attenta.prender questo giocatore è inutile pressappoco, perchè a questa età dove sono la forza gli stimoli?? e corri il rischio di prendere un giocatore già mezzo lesionato che poi ti tocca pagare a vuoto e resti allo stesso punto ,vedi lucarelli e quagliarella alla juve che abbiamo rifilato..

  9. questa società con gliincsssi che fà dovrebbe avere una seconda squadra militante in qualsiasi campionato,dove attingere in caso di problemi,e dove far maturare i futuri giovani promettenti dei vivai in modo da fargli fare gavetta e poi dopo all’occorrenzainnestarli in prima squadra o fare mercato…
    avete visto cosa fà la juve ?errori a parte ha dato Amauri al parma,suo satellite e ha preso santon per proporlo in cambio per rafforzarsi,inter ha il suo satellite vedi atalanta ,noi invece pensiamo solo “o miracolo “o scudetto”non peniamo invece a darci una struttura che ci inserisca stabilmente tra le grandi,facciamo gli exploit e poi ritorniamo nell’anonimato ..insomma se lui dice di essere un imprenditore valido lo dimostri..altrimenti accetti consigli non faccia il signor sottuttoio!

  10. umberto, rispetto la tua analisi, anche se non la condivido, o meglio la condivido solo in parte. Mi soffermo sul catanese, perchè mi sembra al centro della discussione su tutti i forum. Mascara ha 31 anni, ma è un giocatore integro. Foggia non avrebbe aggiunto niente, Mascara si, perchè è forte, sa tirare le punizioni, di inventare giocate capaci di risolvere le partite, nell’inserimento a partita in corso può essere risolutivo e molto meno fumoso del pur forte Foggia ( e sicuramente meno impalpabile di Sosa) . La dirigenza del Napoli avrebbe potuto prenderlo da oggi a costo zero, ma ha voluto osare x puntare su qualcuno che fosse capace di cambiare la partita in corso, di dare l’accellerata quando fai la sostituzione (quello che non riesce a fare Sosa x carattere, Dumitru x inesperienza e Lucarelli x i postumi dell’infortunio). Il Napoli ha fatto un sacrificio, una scommessa, e noi dovremmo imparare a dire grazie.

  11. Mascara e’ il migliore acquisto che il Napoli potesse fare.
    Ci serviva uno che avrebbe accettato la panchina, che avesse esperienza e che potesse giocare in qualsiasi posizione dell’attacco. ebbene, Mascara corrisponde a questa descrizione. Inoltre, non aggiungiamo anni al buon giuseppe, perche’ se non ricordo male dovrebbe compire 31 anni in estate. Quindi non sparate cavolate circa 32 e 33 anni….Immaginate l’attuale gioco del Napoli: Talvolta Mazzarri ha bisogno di mettere un’altra punta per tentare il tutto per tutto. ebbene, Dumitru di certo non e’ il giocatore che ci risolve la partita, e con Lucarelli in queste condizioni e’ peggio che andar di notte. Allora ecco che entra in campo Mascara che ha nel suo bagaglio i numeri per essere risolutivo. sono sicuro che ne vedremo delle belle. Forza Napoli!

LASCIA UN COMMENTO