Nuovo infortunio al ginocchio per Santacroce: menisco?

15
20

Notizie preoccupanti sul fronte infortuni, protagonista in negativo ancora Fabiano Santacroce. Destano preoccupazione le sue condizioni in quanto sembrerebbe vittima di un nuovo infortunio, questa volta al ginocchio sinistro. Si teme un problema al menisco, lo staff tecnico del Napoli ha già deciso per un consulto con il prof. Mariani a Roma, presso la Casa di Cura Villa Stuart.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteLuminare italo-belga in visita a Castelvolturno
Prossimo articoloDe Laurentiis: “Serve un campionato Europeo”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


15 Commenti

  1. Questo è vittima di qualche macumba,più che un consulto di medici,convocate qualche stregone,e che ca**…questa io la chiamo sfiga al 100%,a parte gli scherzi ti faccio i miei auguri di pronta guarigione e sono convinto che alla fine c’è la farai…

  2. Regalatelo al primo che passa, non se ne può piu.
    Ma è possibile una cosa del genere? Pare Ronaldo, almeno il fenomeno si riprendeva per poi scassarsi di nuovo, questo qui sempre scassato rimane….

  3. il napoli lo deve recuperare bene questo è un giocatore di grandi prospettive……vorrà dire che sarà il primo acquisto del 2010-2011.

    forza fabiano guarisci presto.ti aspettiamo.

  4. Non ci voleva, speriamo di non dover rimpiangere troppo la partenza di Contini perché qui la panchina si accorcia sempre di più!!! Comunque gli auguro un in bocca al lupo, i grandi tornano dagli infortuni più grandi di prima, anche se questo campionato é oramai andato Santacroce ha dalla sua talento e gioventú.

  5. Ma questo sta sempre tutto scassato??? Mammamia Santacroce m asei di pasta frolla???? E regalatelo a qualcuno questo!!! Prende i soldi senza far niente!!! Non male però!!! Ma per lui a noi ci ha rotto!!! è di carta pesta!!!

  6. questo si fa male senza giocare .. vabbe che è un moscerino … ha quelle gambe sottili sembrano due bastoncini…. !io non starvedo per lui perche nel clcio moderno conta il fisico per i difensori quindi anche se recuperasse per il mese prossimo(cosa che dubito perche sono sicuro che si romperà nuovamente) non vale niente !io lo darei via al primo che passa !!!!

  7. Stronzate le dici tu!!!!!! Anzicchè fare il falso moralista dicendo Auguri( come i preti) Diciamo tutta la verità che è quello che pensano i tifosi. QUELLO PRENDE I SOLDI LO STESSO SE TU SAI. A noi tifosi ci interessa che giochino i nostri calciatori. E ch efacciamo auguri auguri auguri r si regalano i soldi. Siate costruttivi quando aprite bocca e non distruttivi. Forza Napoli detto col cuore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here