Napoli-Roma: la lista dei convocati dai due tecnici

1
25

Mister Mazzarri e mister Ranieri hanno reso noti i convocati per la prossima sfida tra Napoli e Roma, valevole per la 26esima giornata del campionato di serie A 2009-10. Nal Napoli ancora assente Dossena che lamenta ancora dolore alla caviglia mentre nella Roma out Pizzarro.

Questi i convocati del Napoli: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Rinaudo, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Hoffer, Lavezzi, Quagliarella.

Questi i convocati della Roma: Andreolli, Baptista, Bertagnoli, Brighi, Burdisso, Cassetti, Cerci, De Rossi, Faty, Juan, Lobont, Marangon, Menez, Mexes, Motta, Perrotta, Riise, Taddei, Tonetto, Vucinic

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteMazzarri: “La gara contro la Roma non è fondamentale”
Prossimo articoloItalia cuore e orgoglio, Canavosio piega la Scozia
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO