Marino smentisce De Laurentiis: non voleva Mazzarri

28
59

L’ex Direttore Genarale del Napoli ha smentito quanto detto dal Presidente fino ad oggi su Mazzarri.
Stamattina Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Radio rilasciando una lunga intervista e non risparmiando battutine sulla sua ex squadra. L’ex Direttore partenopeo ha dichiarato che, al contrario di quanto detto fino ad oggi, il presidente del Napoli non voleva Walter Mazzarri sulla panchina azzurra. Proposto dallo stesso ex Direttore all’indomani dell’esonero di Donadoni, fu scartato dal Presidente poichè Marotta (DS della Sampdoria) non gli aveva parlato bene dell’allenatore toscano. Marino ha aggiunto che fu contattato in primis Spalletti che però rifiutò volendo restare a Roma. Altra frecciatina di Marino è stata tirata sul capitolo acquisti, infatti, l’ex D.G. ha voluto precisare che per Cigarini fu il presidente stesso a condurre la trattativa, spendendo alla fine 12 milioni di Euro ma che, se avesse fatto fare a lui, qualche milione lo avrebbe risparmiato sicuramente.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

28 Commenti

  1. Hai sprecato un’ottima occasione per stare zitto. Con queste frasi, dimostri POCA professionalità perchè in qualsiasi azianda (come il Napoli Calcio) c’è comunque un segreto aziendale. In questo hai peccato molto!

  2. ……..non mi sorprende vedendo come si comporta quel buffone , del presidente…!! è un buffone esaltato , è grezzo e volgare, con la sua gomma da masticare che un po, fuoriesce dalla bocca , mista a bava, ma si sa lui è giovanile e alla moda con il suo giubotto, bleu,e scarpe datennis.. sapppi caro presidente che se non avessi i soldi ,il mondo del calcio non ti vorrebbe neanche come raccata palle …… con rispetto per gli stessi…!!!! salve marino sono convinto che hai pagato colpe anche non tue..!!! così va il mondo.

  3. ma la classifica parla chiaro…….a quando c’eri tu a oggi.
    ma moratti quando venne all’inter quanti allenatori fece fuori,col tempo le cose si aggiustano già dove siamo ora è un inizio.

  4. maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò marinooooooo!!!!e basta!!!facevi risparmiare qualke milione per cigarini?e per hoffer?e altri guai ke hai combinato,facendo contratti quinquennali ai vari amodio bucchi de zerbi dalla bona ke adesso ancora il presidente paga loro gli stipendi??zuniga 8 milioni nn ti sembrano troppi??sai parlare solo delle cose fatte bene da te e sbagliate da altri,ma mai dei tuoi sbagli,mio caro ex direttore…

  5. marino parlare dopo è troppo facile!! fatti da parte e stai zitto per il bene della squadra, non gettare ulteriore benzina sul fuoco!! quello che stai dicendo è poco etico e professionale!! quindi taci e rifletti suoi tuoi bidoni presi navarro e compagnia bella…. ciao sottomarino

  6. ma che vuole questo??? ma perchè sta sempre a parlare del napoli??? un pò di orgoglio non ce l’ha??? l’hanno giustamente cacciato ed ancora a pensare a noi??? ma basta!!!

  7. Caro Pierpaolo, i tifosi più attenti, di cui marginalmente ritengo di appartenere, sono a conoscenza di tutto o quasi. Purtroppo è il Presidente del glorioso Napoli e lo dobbiamo accettare così come si presenta: Tante inutili parole, molte idee balordi e niente fatti. Si spera soltanto che non indebolisca ulteriormente la rosa del Napoli, così come ha fatto lo scorso mese di gennaio cedendo due validissimi giocatori (Datolo e Contini), che certamente sarebbero risultati utili in questo girone di ritorno.

  8. come al solito Marino sa tutto, gli errori sono degli altri….
    incredibile sarà sempre fiero di se stesso.
    L’ unica cosa di buono che potrebbe fare é tacere, perché gli errori gia parlano per lui.

  9. caro marino ti ho sempre stimato per la tua professionalità e nomn ultimo aver lasciato la serie a con l’udinese per venire al napoli in serie c portando e contribuendo alla scalata al calcio che conta.
    però queste tue ultime dichiarazioni mi sembrano fuori luogo anche poi ad una vigilia importante per tutta NAPOLI.
    il presidente ha ribadito un concetto su mazzarri e non ha mai detto che marino è incompetente anzi… solo che si doveva voltare pagina..quando però ti ha mandato via devo dire che mi ha lasciato perplesso la sua decisione ma ora dopo le tue dichiarazioni forse il presidente aveva capito alcune cose …..e se cosi fosse e se qualora tu continuassi a dire certe cose penso proprio che le tirerà fuori.forza napoli.

  10. Penso che certe dichiarazioni siano da evitare anche per rispettare il lavoro di Mazzarri.
    Ma perchè non parli in estate a giochi fatti??
    Quindi chiudi il c***o!!!

  11. e meglio ke stavi zitto panzarotto forse dela ci doveva mettere altri milioni se ti mettevi di mezzo tu!!!!
    hai fatto degli acquisti scandalosi e mo tien pur o curragg e parla !!

  12. Segreto aziendale? Mi fate ridere! De Laurentis l’ha offeso gravemente mettendolo alla berlina senza alcun contraddittorio, facendogli pagare la scelta di un allenatore che Marino non ha mai voluto.

    Ha fatto qualche errore, ma ha costruito una gallina dalle uova d’oro che si autofinanzia e con un parco giocatori di primissimo livello.

    Chi non riconosce questo o è in malafede o non capisce nulla di calcio e di economia.

  13. Ma ragazzi nessuno di voi si è mai chiesto in questo mondo di milioni di Euro come bruscolini perchè il Sig. Marino si è dimesso rinunciando al suo (credo) lauto stipendio senza sfruttare la situazione fino alla fine del contratto? In quanto a lei egregio sig. Marino le ricordo gli ingaggi di Rullo (500 mil./stag.) Bucchi (750), Calaiò (900) e potrei continuare ancora per molto…… ma mi faccia il piacere, proprio lei parla che comprò Denis per 8-9 ml. e non Milito per 10??? Invidio il suo coraggio nel dare ancora aria alle corde vocali.

  14. marino su qsto hai ragione! de laurentiis cambia idea dalla mattina alla sera, dice solo scemenze( x nn essere volgare!), nn vuole cacciare i soldi x gli ingaggi e ha dato la colpa a te x lavarsi le mani! vabbè ma tnt fra un pò a ki darà la colpa? a suo figlio? o alla moglie? de laurentiis 6 un poveraccio! e t’agg trattat!

  15. Caro Marino, il tempo come sai e’ galantuomo. E delle cose buoneche hai fatto, e ce ne sono,ce ne sono altre meno buone che i tifosi hanno elencato. Da parte mia ti confesso che non so se ringraziarti perche’ la tua non umilta’ mi ha colpito e amareggiato. E mi riferisco non tanto alla tua spocchia sui sapientoni quanto alla tua sorprendente visibilita’ che saltava agli occhi quando tutto filava liscio e non ti perdevi un dopopartita a commentare. Quando invece l’anno scorso nel girone di ritorno facevamo piangere, stranamente, un eclissi nascose la tua figura. E cio’ amareggio’ noi tifosi che avevamo necessita’ di spiegazioni. Invece oltre alla tua assenza imponesti un reticente silenziostampa che indigno’ tutti, Presidente compreso. Presidente che pero’ sara’ sopra le righe ma non e’ fesso. E sui soldi la sa lunga. Certo sbagliera’ a spendere cifre importanti per Quagliarella e Cigarini ma non va messo alla berlina. Va rispettato perche’ non ci illude, anzi, ci vorrebbe più’ saggi. Ma noi siamo tifosi e a volte nicchiamo. Senza rancore ti ricorderemo meglio se evitassi uscite sterili come questa.

  16. @napoletano 101%

    mi riferisco ai 60 milioni di euro di utile pre-imposte degli ultimi tre esercizi, nonostante Denis, Hoffer e Navarro che sono stati comprati dall’autofinanziamento generato dalla società messa su da Marino.

    Mi riferisco agli oltre 31 milioni di euro garantiti da ADL, ma pagati dalla società con la propria capacità di generare cassa.

    Se non si possiedono le competenze per trattare un argomento sarebbe meglio essere pià accorti e cordiali.

    complimenti!

LASCIA UN COMMENTO