Napoli-Roma previsto il tutto esaurito, la società vorrebbe vendere anche i tagliandi del settore ospiti

3
5

Secondo quanto riferisce "Il Mattino", in vista della partita con la Roma, sarebbero già stati venduti quasi 30mila biglietti ed il numero è destinato ad aumentare. Sempre secondo il quotidiano la società azzurra, visto l’ormai prossimo tutto esaurito, sembrerebbe intenzionata a richiedere al Questore di autorizzare anche la vednita dei biglietti del settore ospiti, chiuso ai romanisti per decisione del CASMS, ai supporters azzurri.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBruscolotti: “Il Napoli deve invertire la tendenza negativa con la Roma”
Prossimo articoloQuesta sera “Otto Football Club” per parlare di Napoli-Roma
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Ecco Non ci sono biglietti per noi tifosi ora!!!! Figuriamoci con lo stadio da 60000 che vogliono fare e con un Napoli ad alti livelli!!! Ma valutate bene la capienza……… 60000 sono pochiiiiiiiii m aminimo 80000 e più

  2. è vero con questi biglietti è un casino io lo trovato x fortuna lunedì mattina ma erano quasi finiti.. cmq ci vorrebbe uno stadio da 80 mila 90 mila spettatori se il napoli si mantiene a questi livelli la gente aumenta sempre di +… sarebbe un vantaggio x delaurentis

  3. checco purtroppo io credo ke con questo fatto ke si debba dare il documento nellle ricevitorie autorizzate fanno anke prenotazioni ( cosa ke nn si potrebbe fare ) … ma io o la sensazione ke si faccia….
    concordo ancora con lo stadio…che dovrebbe essere di 56 mila e rotti posti… se nn erro 4000 e passa posti in meno dell’attuale xke il minimo e 53 mila per la uefa….
    nn gioverebbe a lui xke xi preferisce far vedere uno stadio sempre pieno con uno sempre a metà…. e con 50.000 posti dopo i prezzi saliranno alle stelle piu pichi biglietti girano piu costeranno….. specialmente per una città che va in controtendenza… se la foto del nuovo san paolo e quella mostrata quella sembra da 80.000 … e ridicolo uno stadio per una citta come napoli da 56.000 posti per una società che punta in grande… e tutti sappiamo che se si diventa grandi i 56 mila posti servono solo per le curve….MHA… dela e un’imprenditore…. PRIMA DI TUTTO VUOLE I GUADAGNI…

LASCIA UN COMMENTO