Fedele: “Il contratto di Grava? Si farà presto”

3
20

Gaetano Fedele rassicura i tifosi sulle condizioni del suo assistito, Gianluca Grava, ai microfoni di Marte Sport Live: "E’ stato soltanto un piccolo incidente di percorso, speriamo sia pronto la prossima settimana. Per lui è un bel periodo, lo standard delle prestazioni è elevato e gli faccio i complimenti".
De Laurentiis lo ha elogiato pubblicamente: "L’attestato di stima del presidente è fondamentale per noi. Credo che entrambi gli sposi vogliano coronare il loro sogno d’amore e il contratto si farà presto".
Lo imiterà anche Paolo Cannavaro: "C’è l’intenzione di prolungarlo. Paolo è un giocatore da prima fascia e il Napoli lo sa bene. La nazionale? Se si fosse chiamato Paolo Gamberini, ci sarebbe già da tempo, ha pagato un cognome pesante, ma adesso lo merita. E’ uno dei migliori difensori in circolazione".
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista di Radio Marte

3 Commenti

  1. grava deve restare al napoli….lui è la storia della rinascita in più è un difensore serio e forte.

    su paolo cannavaro e tutta la difesa dico che siamo la difesa negli ultimi tre mesi più forte.
    se si toglie udine dove siamo stati derubati letteralmente la nostra difesa e’ imbattuta da più di 8 partite , ma lippi convoca su prenotazioni, comunque spero che lippi non convochi nessuno del napoli perchè per me è più importante il napoli….tanto lippi convoca fino a maggio cosi e poi a giugno chiamerà i suoi amici , caro lippi convoca anche pupo ed emanuele di filiberto in nazionale……

LASCIA UN COMMENTO