Grava: scongiurato infortunio grave

4
27

Finalmente Gianluca Grava può tirare un sospiro di sollievo dopo alcuni giorni di preoccupazione. L’infortunio alla coscia destra, occorsogli durante Siena-Napoli, è meno grave del previsto. Gli esami a cui il calciatore azzurro è stato sottoposto hanno dato esito negativo e già da martedì potebbe essere a disposizione del tecnico. Di certo salterà la sfida con la Roma in quanto squalificato.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteAnche Spinelli deferito alla disciplinare
Prossimo articoloLavezzi, tanta voglia di gol: In casa a secco da 13 mesi
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. è proprio il caso di dire : meno male ke non è grave x GRAVA !!
    6 il nostro soldatino preferito l’unico giocatore ke lotta sempre e ha 2 controcojoni ke non si vedevano dai tempi di montervino continua cosi’ x me 6 tu o’capitan !!!

  2. Mai avrei pensato, solo due mesi fa, di poter pensare”porca miseria Gravatar fuori un mese!!” o di maledire per infortuni o squalifiche per Pazienza e Aronica. Quindi onore a Mazzarri, altre illusioni di Champions League le lascio a gente corta di memoria. A questi ricordo che per vedere il Napoli in Serie C, ma più che vedere, star male per come giocava, avevo pagato Stream. Meditate gente…..

LASCIA UN COMMENTO