Nel pomeriggio allenamenti in vista della Roma

3
37

Santacroce scalpita per un posto, Grava fermo ai box. Lavezzi e Dossena pronti.
Ieri gli azzurri si sono ritrovati a Castelvolturno dopo la gara di domenica scorsa a Siena per cominciare a preparare la partita contro la Roma. Anche nella gionata odierna è previsto un allenamento pomeridiano a cui prenderà parte tutto l’organico ad esclusione di Gianluca Grava che è squalificato e risente di un infortunio alla coscia. Solo dopo una ecografia, che Grava effettuerà in giornata, potranno essere valutati i tempi di recupero che si aggirano grossomodo attorno ai quindici giorni. Tornano in gruppo quindi anche Dossena che ha smaltito il problema alla caviglia e Santacroce che, complice l’assenza del difensore casertano, potrà trovare posto in panchina dopo un lungo tempo di assenza dai campi di gioco. Il giovane difensore ex brescia è stato schierato con la Primavera la settimana scorsa giocando l’intera partita proprio per riacquistare la migliore condizione fisica. La formazione che Mazzarri schiererà contro i romani presumibilmente vedrà Dossena agire sulla fascia mancina con il contestuale arretramento di Aronica sulla linea a tre dei difensori. L’unico dubbio da scioglierre riguarda l’impiego o meno dal primo minuto di Lavezzi con l’esclusione di uno tra Quagliarella e Denis.

Pino Chianese

3 Commenti

  1. guagliuuu’ forza e coraggio e battiamo finalmente i giallo-rossi che da un paio d’anni a questa parte se ne tornano a roma coi 3 punti…
    col ritorno del pocho ce la possiamo giocare..
    FORZA AZZURRI

  2. Si peppe68,adesso che la “signora” è sopra di noi, gli albitri non si accaniranno più di tanto,però dobbiamo sperare che il quaglia e company si portino il termhos del caffè in panchina,anzi no,che se lo mettono a tracollo.

LASCIA UN COMMENTO