Mazzarri: “Non commenterò quello che diranno talune bocche”

9
56

In conferenza stampa, mister Mazzarri mette la parola fine alla querelle con Mourinho, che nel frattempo è stato squalificato dal giudice sportivo per il suo comportamento durante Inter-Sampdoria. Ma da buon toscano lo fa a modo suo: ”Da ora in poi, qualsiasi cosa sentirò da alcune bocche per me avrà valore zero. Preferisco parlare di cose serie e non infantili, se avessi capito, da subito, che il livello sarebbe stato così basso neanche avrei parlato. Loro potranno continuare a parlare, io guardo oltre”. Ed in questo modo si lascia alle spalle la polemica con Mourinho che, invece, continua ad essere al centro dell’attenzione anche da parte della stampa estera.
Dopo lo show del portoghese, durante Inter-Sampdoria, anche il New York Times si interessa a lui. Ma l’autorevole quotidiano statunitense boccia il comportamento di Mourinho definendolo "un uomo di successo rancoroso e contorto" ed aggiunge che non è una "coincidenza" che l’allenatore dell’Inter abbia deciso di montare questo caso proprio quando si deve giocare la gara di champions tra Inter e Chelsea "squadra che lui ha costruito e che lo ha licenziato".

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteFIGC deferisce Lotito e Mezzaroma per accuse ad arbitri
Prossimo articoloNel pomeriggio allenamenti in vista della Roma
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


9 Commenti

  1. ma che scemo che è Moratti, paga uno come Mou 12 mln l’anno. hahahahaha….
    Per una squadra che anche senza allenatore vincerebbe il campionato… grande mazzarri… ha dato lezione di vita ad un povero deficiente illuso…

  2. il punto è che lo si potrebbe ascoltare laddove allenasse una squadra di media classifica e che grazie al suo “tocco” diventasse una grande, ma lui allena una multinazionale di campioni con un presidente paperone….è no! è facile vincere cosi per poi lamentarsi e fare siparietti per paura di prenderle!
    Dimostri di essere un grande, lasci l’inter per una squadra di media classifica e ci dimostri quanto vale!!!! ma al sig. mou piace vincere facile…ponciponcipopoo!!!

  3. Era ora Mister,stavi cominciando a ragliare un po anche tu!non lo sai che a insistere con gli asini si diventa come loro?Con tutto il rispetto con il nostro beneamato ciucciariello.

  4. ……….io non so se questo comportamento, di mourinho, possa giovare nel tempo alla squadra, siamo sicuri che non oterrà, un effetto booumerang, (non so se si scrive così..!!).. detto questo , che cuocia , nel suo brodo..!! secondo me , per pura esaltazione, ha deciso di recitare la parte dell’ antipatico, ma si sta rendendo conto che sta esagerando, ma non è abbastanza umile da tornare sui i suoi passi..!! detto questo mazzarri fa bene a nonmettere benzina al fuoco.!! forza napoli..!!

  5. tutti a dire ke mouh…nnezz e bravo a spostare l’attenzione su di se
    e isolare la squadra .secondo me la verita e’ ke a lui fare lo show-man piace proprio non penso ke pensa alla squadra quel pagliaccio!!!!!!!
    e sta falsa la passano pure per un merito incredibile!!!!!!!!!!

  6. @napoli 081
    11 milioni di euro l’anno secondo te fanno pensare alla squadra???..uno che pensa alla squadra la allenerebbe gratis ahahaha…..a mou come dice qualcuno piace vincere facile per lui stesso ma se ne fotte della squadra..del resto però molti o quasi tutti pensano a se stessi!!!…il fatto è che lui ci marcia su quegli atteggiamenti perchè lo rendono popolare,come si dice: si parli bene o si parli male purchè se ne parli,no?..quel che mi fa arrabbiare è che con una squadra simile dovrebbe divorare gli avversari con la terna arbitrale compresa,e lui che fa ,piange!..con i suoi piagnistei da furbo avrà nel tempo giovamento dai palazzi…state a vedere!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here