Bagni: “Il Napoli su un attaccante africano… che gioca oggi in posticipo”

18
65

“Qualità offensiva da migliorare, De Laurentiis e Bigon vogliono anticipare le mosse”
L’ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni: “Si può essere delusi per il pareggio di Siena, ma il Napoli sta facendo un grande campionato. Ci sta una prestazione non troppo positiva, contro una squadra in difficoltà. Con la rosa che ha a disposizione, Mazzarri sta facendo miracoli. La qualità delle squadre che precedono, ed anche di qualcuna che lo segue, è superiore al Napoli. Merito di Walter, senza dubbio. Lavezzi lo conosco, è importante per il Napoli. La sua assenza, è ovvio, si è fatta sentire ed a lungo andare si sente ed è chiaro che anche Quagliarella avrà benefici, perché Denis non ha facilità di calciare sotto porta. Maradona guarda molto il Napoli, ma è chiaro che tra gli azzurri l’unico convocabile è Lavezzi, non Denis, con tutto il rispetto per il Tanque. Il mercato del Napoli? Ho uno splendido rapporto con De Laurentiis, spesso ci sentiamo. La società sta già pensando a qualche mossa in anticipo, per evitare di spendere poi tanto sul mercato. Un attaccante africano in azzurro tra poco? Il mio rapporto con Bigon è splendido, ci scambiamo delle idee. Ci sono occasioni importanti da sfruttare ed ovviamente se il Napoli pensa ad alcune opportunità, è ovvio che lo stia facendo guardando ad una punta. E mi sembra sia scura, molto alta, che gioca oggi in posticipo…”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



18 Commenti

  1. ahahaah…mi fate ridere…solo ora vi accorgete dell’attaccante?….noi tifosi incompetenti rispetto a voi professionisti ce ne siam accorti da 3 anni che al napoli mancasse una punta ….il genoa si è potuto permetter un certo milito e noi,zalajeta!!!ecco la differenza…!!!!

  2. si è traorè l attaccante di cui parlano….ma poco importa a questo punto,finiremo il campionato probabilmente (se le altre mollano un po) in sesta posizione per poi comprare la punta e vedere che succederà l inizio dell anno prox….ma non ce un modo per intervenire subito???tipo uno svincolato di lusso da tesserare subito ce???

  3. bagni.kuello che fa maradona a me non interessa a me interessa solo il napoli.dennis gioca per la squadra fa da sponda per gli altri cosa fa quagliarella niente ( cero ) in spagnolo significa zero.giocare 1 partita come quella di siena ci sta.pero dare le colpe solo al tanque no.DOVUNQUE COMUNQUE FORZA NAPOLI.

  4. Caspita addiritura puntiamo cosi’ in alto? il centravanti del cluj ? ma ce lo possiamomo permettere ? Non è che fai il passo piu’ lungo della gamba e poi falliamo ?.Dela pensaci bene ne va del bilancio societario, questa è un’operazione troppo grossa per te…e poi abitueresti male noi tifosi che cominceremmo a sognare la coppa dei campioni…..mi sa che non ti conviene.

  5. ma come si fa a non essere mai contenti oggi siamo in una posizione che erano anni che non si vedeva e stiamo a criticare dela e tutto il resto ma la volete finire con queste stronzate accontetatevi e guardate la classifica

  6. Dovreste solo vergognarvi per cio’ che dite e delle malignita’ che sparate!!!!
    se non fosse stato per Dela… ora steremmo giocando con il fanfulla con tutto il rispetto per il fanfulla e forse come ha detto l’amico napoli cosi’ si e’ chiamato.al nostro posto ci sarebbe la salernitana e uno che parla cosi’ e che di calcio poco capisce…magari la domenica va pure a fare casino allo stadio facendo diffamare le migliaia di persone quali i veri napoletani che nulla hanno a che fare con i violenti,forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here