Calaiò rimane a Napoli! Capparella vicino al Bologna. Per Esposito la Roma non accetta il prestito

10
123

Tramontata del tutto l’ipotesi che Emanuele Calaiò possa vestire la maglia del Genoa. Infatti di fronte ad un’eccessiva richiesta del Napoli (5 milioni di euro) sembra che il duo Pastorello-Preziosi abbia deciso di troncare la trattativa.
Dopo Davide Giubilato anche Marco Capparella potrebbe andare a Bologna, lo conferma il suo procuratore Mariano Grimaldi, le parti sono vicine ma resta da limare il profilo contrattuale.
Sul fronte Esposito, la Roma sembra creare non poche rimostranze. Infatti la società capitolina vorrebbe cedere la sua metà del cartellino e non accetterebbe il prestito. Il mercato di riparazione chiude oggi alle ore 19.00.

Redazione NapoliSoccer.NET



10 Commenti

  1. salve….secondo me il napoli non ha fatto brutti acquisti anzi…. però ci vorrebbero dei giocatori di espererienza…poi il napoli ha bisogno di un attacante che può sostituire o lavezzi o zalayeta perchè sosa e calaiò non stanno facendo niente sosa ha anche la sua età e quindi non può fare chissà che cosa…mentre calaiò secondo me non e da serie A per niente….ci vuole un buon attacante……vedete di trovarlo….arrivederci….forza azzuri per sempre

  2. Se calaiò resta o va via per il napoli non cambia nulla,la squadra ha bisogno di attaccanti veri,come il ragazzino di 17 anni della primavera dell’inter,vorrei sapere perchè al napoli un giocatore così non capiata mai.

  3. CALAIO 5 MILIONI MA SONO PAZIIIIIIIIII.E’ SOLO UN BUON GIOCATORE DI SERIE C, FORSE ANCHE DI SERIE B. MA NON SAREBBE MEGLIO VENDERE ALCUNI GIOCATORI(CALAIO,SOSA,MALDONATO,GIANNELLO,CAPPARELLA,MONTERVINO) AD UN PREZZO RAGGIONEVOLE. E CERCARE DI PRENDERE 2 GIOCATORI DI SPICCO. FFOORRZZAA NAPOLI

  4. Buona sera a tutti…bisogna partire dal presupposto che il Napoli era partito per non retrocedere…ci siamo trovato li dove siamo un po’ per bravura e un po’ per fortuna…quindi credo che vecchi e nuovi giocatori possono essere utili alla causa fino a fine stagione…ma se il napoli ha intenzione di strafare allora credo che anche “Morfeus” non possa essere considerato utile…io a questo punto darei fiducia anche a Calaiò…è del napoli e cerchiamo di sfruttarlo nel migliore dei modi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here