Mezzaroma: “L’arbitro ha infastidito il pubblico”

7
21

Il neo presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, intervenuto in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Credo che il sorriso e l’allegria sia dovuto al fatto che è il secondo risultato utile per il Siena e che non abbiamo preso gol. Con un pizzico di concentrazione in più forse si poteva anche fare il risultato contro uno squadrone come il Napoli. Sono meno soddisfatto invece per l’arbitraggio che per ha innervosito il pubblico per le sue scelte. Non faccio fatica a dire che è stato anche generoso nell’intervento su Ghezzal, ma con franchezza dico anche che per tutta la partita è stato fastidioso, ci saranno due Giannoccaro forse, uno bravissimo nel vedere a quaranta metri di distanza un fallo da ammonizione di Ghezzal e un altro bravo a fischiare sempre contro di noi e ad  inverte i falli laterali. Questi sono arbitri che si allenano durante tutta la settimana, ed è assolutamente da escludere che siano in malafede. Sono chiamati a prendere decisioni molto importanti. C’è chi li giudica ma ritengo che sia una scelta difficilissima giudicare gli arbitri. E’ una responsabilità enorme che si prendono solo grandi uomini. Non sbagliano soltanto gli arbitri ma mi piacerebbe che vi fossero delle proposte anche da parte loro, sentirli ogni tanto. Mourinho ieri con il gesto delle manette? Credo che sia stata la reazione di un uomo che vive una grande pressione ed una grande responsabilità, forse dice troppo ma almeno parla. Altri invece parlano solo per strumentalizzare”.
Dall’inviato a Siena, Geppino Marino – NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. Siamo i fessi della serie A. Ogni domenica c’è qualcuno che si lamenta! Mezzaroma vergognati. C’era rosso diretto per Ghezzal che da persona infame ha fatto un fallo spacca gamba su Campagnaro. Ghezzal come Mezzaroma, due mezzi uomini.

  2. Mezzacartuccia altro che mezzaroma,dallo stadio si è visto chiaro il fallo di quell’infame di Gezzal e si lamenta anche dell’arbitro?ma dico a Luca che oggi eravamo fessi anche perchè non è esistito nessuno nel Napoli a parte Cannavaro che continua a crescere e De Santis che ha fatto il suo,ma se giochiamo così andiamo a fare la Champions fuorigrotta altro che quarto posto…

  3. Vergognati Mezzaroma!!!!!! C’era subito un espulsione per il vostro algerino(entrata pericolosissima) graziato con un’ammonizione( e si perchè noi non siamo juve milan roma ecc.) poi altri falli vari non fischiati su HAmsik evidentissimo ecc. VERGONATEVI TUTTIIIII Contro il Napoli mi sembra che vogliono avere la partita regalata tutti e vice in capitolo. Se fosse stata juve con voi l’arbitro vi avrebbe fatto perdere 5 a 0 e voi non avreste detto niente perchè direste vabbè però è la juve rasseggnatiiiiiii col Napoli ci rifacciamoi conigliiiii. Solo col Napoli parlatre e alzate la voce. Se noi fossimo rispettati saremmo uno squadrone da 2 posto e voi con l acoda tra le gambe squadrette a dire SI PADRONE. Basta non ce la facevo più dovevo sfogare la rabbia dei napoletani. Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Mezzaroma,ma che partita hai visto?ma di che ti lamenti?sei un bimbo appena nato che non sa dove si trova e piange,tu ti devi togliere il cappello davanti alla sofferenza(arbitraggi nefasti in primis)che portiamo dentro,svegliati Mezzacartuccia!

LASCIA UN COMMENTO