Cannavaro: “Abbiamo provato a vincerla, è mancato solo il gol”

6
92

Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, intervenuto in sala stampa, al termine dell’incontro pareggiato con il Siena, ci ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Abbiamo provato a vincere la partita, forse ci è mancato solo il gol. Oggi è stato difficile andare alla conclusione per cercare di fare gol. Abbiamo trovato un campo pesantissimo che non ci aspettavamo. Giochiamo a ritmi molto elevati e oggi un po’ di stanchezza ci poteva stare ma abbiamo un preparatore bravissimo e ci rimetterà in sesto per la partita con la Roma. Ora dobbiamo fare bene questo ciclo di partite per poter lottare per un posto in Europa. Oggi ho visto una squadra che ha dato tutto e come mentalità continuiamo su questa strada. Non ci aspettavamo un Siena che si chiudeva così come al San Paolo non ce l’aspettavamo dal Genoa. Da Lavezzi non possiamo pretendere che sia subito al 100%. In classifica per ora l’importante è stare lì, poi nelle ultime giornate si vedrà”.
Dall’inviato a Siena, Geppino Marino – NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. caro paolo e’ finito il sogno!!! con quei cadaveri che abbiamo in attacco dove si va’!!!! il pareggio lo dedichiamo al responsabile numero uno di questa disfatta gli stessi errori dell’anno scorso ma senza marino!!! serviva un attaccante se ne infischiato !! anche mazzarri si sta rincoglion….. quagliarella e’ un cadavere!!! mazzarri che su sky ha detto che se ne puo’ fare a meno anche dell’europa league !! la verita ‘ che il male di questa squadra e’ il presidente!!! non andiamo piu’ allo stadio !!!! bastaaaaaa!!!!

  2. Cari amici napoletani, il problema rimane quello di sempre. Siamo razionali!!!… al massimo, con questa squadra, possiamo arrivare al settimo o sesto posto. I giocatori che andrebbero cambiati: Quagliarella, Aronica, Grava, Cannavaro… e qualche altro.
    La juve, rassegnamoci, dovrà arrivare in quarta.

  3. Hai ragione e da tempo che lo dico,non lamentiamoci degli arbriti,su quella di udine sì ma il resto che colpa ne ha l,arbitro se noi non riusciamo più a fare goal,giusta la critica al presidente,invece di farsi nemici ovunque ,stia zitto e tiri fuori il portafoglio,adesso con il c….. che andiamo in champions o in europa league,chi segna che non c,è nessuno che vede la porta,che squallore

  4. Prova a chiedere caro Paolo a Mazzarri se domenica con la Roma fà giocare in attacco il massaggiatore che forse si segna e si vince…che pena oggi,mi veniva voglia di lasciare lo stadio ma spero che ci riprendiamo con la Roma e continuiamo il nostro sogno,sognare non costa nulla e nemmeno essere troppo distruttivi costa nulla,perciò cari ragazzi,un pò di equilibrio,non possiamo una domenica come con l’inter esaltarli e con il Siena sotterrarli,la squadra è questa e dobbiamo fare di necessità virtù e non abbatterci troppo,vediamo il bicchiere mezzo pieno(per quella che è la nostra classifica attuale) e non il bicchiere mezzo vuoto(perchè non siamo ancora l’Inter o il Real),sempre e comunque forza NAPOLI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here