Napolisoccer.Net ad “Anteprima Campionato” su TV LUNA ore 19.00-20.30

3
49

23° appuntamento con "Anteprima Campionato" su TV LUNA, in attesa di Siena-Napoli di domani pomeriggio. Conduce Dario Sarnataro, ospiti in studio Marco Lo Basso di Leggo Napoli e Gennaro Gambardella di Napolisoccer.Net. La trasmissione si arricchisce con le interviste a Mazzari e Mourinho, si farà il punto sulle condizioni del Pocho Lavezzi e si analizzeranno le ultime news dai ritiri delle rispettive squadre. Altro appuntamento con le trasmissioni sportive di TV LUNA, sarà "90° Febbre Azzurra" in diretta dalle 19.00 alle 20.30 nella giornata di domani.

Redazione Napolisoccer.Net

3 Commenti

  1. GRANDE INTER STA ASSIMILANDO MOLTO BENE LE LEZIONI DI MOURINHO: PREPOTENZA, PIAGNISTEI ED ALTRO CHE FIGURA PER QUESTI CALCIATORI DEFINITI “FENOMENI” INVECE DI GIOCARE AL CALCIO PENSANO ALLE AMMONIZIONI DEGLI AVVERSARI (anche il portiere dell’Inter meritava l’ammonizione). Quello che non è successo domenica a Napoli con Rosetti, sta succedendo stasera a Milano con Tagliavento.
    Bravo arbitro, ha visto tutto giusto.

  2. Alla fine i “poverini”(secondo i telecronisti Longhi e Serena che non si rendono conto che i “poverini” sono quelli che lavorano per 6/8/10 ore in lavori pesanti ed umili guadagnando circa 1000,00 euro al mese)sono riusciti a pareggiare, anche perchè a del Neri andava bene il pareggio.
    Adesso la parola passa a Mourinho che sicuramente attacccherà gli arbitri, il Milan, la Roma, la juve e il Napoli e dal palazzo della Lega non succede mai niente.

  3. Mou fa il segno delle “manette”: Non si è capito chi doveva essere arrestato.
    Finalmente il Presidente Moratti gli ha chiuso la bocca con il silenzio stampa. Un po’ di serietà mister Mou… altrimenti gli toccherà trovarsi un lavoro da “overino” perchè in questo modo il calcio varà una fine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here