Siena-Napoli, i convocati

0
26

Lavezzi torna tra i convocati. Dossena out
Al termine della seduta pomeridiana degli azzurri a Castelvolturno, Walter Mazzarri ha comunicato la lista dei giocatori convocati per la trasferta di Siena. Non saranno della partita Andrea Dossena, alle prese con una leggera distorsione alla caviglia che non gli ha permesso di allenarsi in settimana e Walter Gargano che sconta un turno di squalifica. Tra i convocati c’è Lavezzi ed anche il giovane della primavera Maiello.
Questi i convocati di Mazzarri:
De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Hoffer, Lavezzi, Quagliarella, Maiello.
Questi invece i 22 giocatori convocati da Alberto Malesani per il Siena: Calaiò, Codrea, Cribari, Curci, Del Grosso, Ekdal, Ficagna, Fini, Ghezzal, Jajalo, Jarolim, Larrondo, Maccarone, Odibe, Pegolo, Pratali, Reginaldo, Rosi, Rossi, Terzi, Tziolis, Vergassola.
Prima del match sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria dell’ex  preparatore dei portieri Francesco Anellino, scomparso in un incidente stradale. Anellino  aveva lavorato a Siena come assistente di De Canio. Il Siena giocherà con il lutto al braccio.
Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO